Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Lo chef stellato Bruno Barbieri, protagonista del nuovo spot Vodafone dedicato alla Giga Network Fibra

Tutti vorranno essere di casa con la Giga Network Fibra di Vodafone.Recita così il claim della nuova campagna di comunicazione Vodafone on air da oggi su tutte le principali emittenti televisive e dedicata alla Giga Network Fibra e alla Vodafone TV.

Per la prima volta il volto della Giga Network Fibra è Bruno Barbieri, uno degli chef più amati in Italia, che nello spot interpreta il simpatico vicino di casa di una famiglia Vodafone. Approfittando della Giga Network Fibra, lo chef stellato Barbieri decide di non andarsene più dalla casa dei vicini per godersi, grazie a tutta la qualità della rete Vodafone, lo spettacolo degli show più amati e delle serie tv del momento di Sky disponibili con l’offerta Vodafone TV e NOW TV.

Da oggi infatti, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone Fibra FTTH o entrando a far parte della Giga Family, i clienti avranno a disposizione Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Intrattenimento e Serie TV e potranno così scegliere tra tantissimi contenuti live e on demand, come la nuova stagione di MasterChef Italia o l’attesa Serie Tv del premio Oscar Paolo Sorrentino The New Pope. Tutto al prezzo di 27,90 euro al mese.

https://www.youtube.com/watch?v=t-mgLJ3jSYs&feature=youtu.be

Giga Family è la piattaforma Vodafone pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. Entrarne a far parte è facilissimo: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere moltissimi vantaggi (fino a 100 giga in più sull’offerta mobile) e servizi a prezzi dedicati, come Vodafone TV.

La nuova campagna è stata realizzata da DLVBBDO, con la produzione di Akita Film e la regia di Tommaso Bertè. Pianificazione media è di Carat. Da oggi lo spot è on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 30 e 15 secondi.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-