Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Lavazza annuncia una nuova partnership con ROKiT Williams Racing

 Lavazza è lieta di presentarsi quale nuovo Official Team Partner di ROKiT Williams Racing per il Campionato mondiale di Formula 1 2020

Il debutto del logo Lavazza sulla monoposto FW43 avverrà al Gran Premio d’Australia, proprio in avvio di stagione. Oltre che sulla livrea delle vetture, il logo comparirà anche nel box e nell’area hospitality della scuderia, sulle divise del team e sulle tute dei piloti George Russell e Nicholas Latifi.

Nicholas Latifi (CDN) Williams Racing. Formula One Testing, Tuesday 3rd December 2019. Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, UAE.

Fondata nel 1895 a Torino e proprietà della famiglia da quattro generazioni, Lavazza è leader mondiale nella torrefazione del caffè e vanta una presenza commerciale in oltre 140 Paesi. Nell’ambito di una strategia di crescita internazionale, l’azienda ha avviato diverse partnership nel mondo dello sport, tra cui la sponsorizzazione firmata nel 2016 con il pilota canadese Nicholas Latifi.

Sergio Cravero, Chief Marketing Officer del Gruppo Lavazza, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno al giovane e talentuoso Ambassador Nicholas Latifi in occasione della sua nuova esperienza in Formula 1 con la scuderia ROKiT Williams Racing. È grazie a queste partnership di spicco, perfettamente in linea con la nostra strategia di internazionalizzazione, che Lavazza è in grado di potenziare la brand awareness diffondendo così la cultura italiana del caffè a livello mondiale”.

Claire Williams, Vice Team Principal di ROKiT Williams Racing, ha dichiarato: “Fondate entrambe sulla passione per il prodotto e per il proprio lavoro, Lavazza e ROKiT Williams Racing condividono valori simili. Questo orientamento all’innovazione e all’imprenditorialità getta le basi per dare vita a una partnership solida. Non vedo l’ora di lavorare con Lavazza e di accoglierla in Formula 1 per l’edizione 2020 del Campionato.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-