Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Accordo biennale tra Storm e SCA Germany per la sponsorizzazione delle competizioni del circuito tedesco

Il mondo dello specialty e delle competizioni per baristi si avvale di una nuova collaborazione tra il brand Storm e SCA Germany.

Storm sarà presente al Deutsche Cuptasting Meisterschaften in programma dal 09/02 all’11/02 2020 a Brema e macchina ufficiale alle gare Deutsche Barista & Deutsche Latte Art Meisterschaften dal 28/02 al 01/03 ad Amburgo e Deutscher Brewers Cup & Coffee in Good Spirits Meisterschaften dal 26/03 al 28/03 di Unterhaching.

L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza di Storm Standard per tutte le finali nazionali, portando al servizio dei baristi tutto il know-how sviluppato negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con campioni del calibro di Arnon Thitiprasert e Michalis Dimitrakopoulos e, permetterà ai contendenti di lavorare su una macchina affidabile e in grado di far risaltare le caratteristiche organolettiche del caffè.

“Siamo particolarmente orgogliosi che SCA Germany abbia scelto di affidarsi alla tecnologia Storm per assicurare a queste tre competizioni un elevato standard tecnico“ dichiara Federico Gallia, Presidente di Storm Barista Attitude. “Storm, fin dal suo lancio avvenuto in occasione di Host 2017 è sempre stata impegnata nel promuovere la professionalità dei baristi e sposa ai massimi livelli queste competizioni per diffondere la cultura dello specialty coffee, premiando in tutto il mondo eccellenza tecnica e know-how. Inoltre, il mercato tedesco è particolarmente attento alle potenzialità di Storm e siamo felici di poter promuovere ulteriormente il nostro brand in questa tipologia di eventi.”

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni del mondo Storm e della collaborazione con SCA saranno disponibili sui canali social del brand (@stormbaristaattitude) e sul sito di riferimento www.stormbaristaattitude.com

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-