Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Bergader Italia chiude il 2019 in forte crescita. Il marchio tedesco aumenta volumi e business grazie anche alla campagna tv ‘Segui la vena di montagna’

Il progetto strategico di marketing a lungo termine di passaggio ad un obiettivo orientato ai valori di qualità dell’eccellente prodotto ha premiato Bergadercon un aumento della rotazione nella Gdo. Ciò ha permesso un risultato oltre quanto prefissato per il 2019 dal marchio di origine bavarese.

Il trend di crescita continua ad evolvere in termini di valore” racconta il Direttore vendite di Bergader Italia Luca Fontana, “Il lavoro di riposizionamento intrapreso quest’anno premia per la considerazione del prodotto e dimostra già un chiaro successo in termini di incremento della percezione del nostro formaggio sia da parte dei buyer che dei consumatori. L’anno in corso si chiuderà con un superamento degli obiettivi aziendali e una prospettiva diottenere un risultato sopra le aspettative”.

Il 2019 di Bergader si conclude con un investimento straordinario per dare ancora più forza alla campagna pubblicitaria “Segui la vena di montagna” sulle reti televisive di Cairo Editore durante le festività natalizie.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-