Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Niccolò Branca, presidente e ceo di Branca International, premiato con il ‘CEO Italian Award’ per la categoria Food & Wine

Niccolò Branca, Presidente e CEO di Branca International, è stato premiato con il CEO Italian Award per la categoria Food & Wine da Forbes Italia e Business International nella serata del 4 dicembre, con la motivazione “Per aver sviluppato prodotti unici al mondo e aver costruito un gruppo di eccellenza nel beverage in Italia e in ambito internazionale, sempre tenendo presente la qualità e la tradizione”.

Ricevo con grande piacere questo prestigioso riconoscimento. – ha commentato Niccolò Branca – Esprime in sé l’impegno di questi ultimi vent’anni nel costruire e portare il Gruppo Branca International nel futuro.

Un premio che testimonia così anche l’impegno del nostro gruppo nella qualità, naturalità e innovazione dei nostri prodotti che da quasi 175 anni sono ambasciatori dello stile e del bere bene italiano nel mondo. 

Un viaggio che è stato per me ricco di sfide ma ancor più di grandi esperienze di autoconoscenza che mi hanno permesso di disegnare il nostro stile di fare impresa. Ho voluto sintetizzare questo lungo percorso nei principi dell’Economia della Consapevolezza che oggi sono l’evoluzione di quelli che hanno portato il mio bis-bis-bis nonno a creare il Fernet-Branca: dare beneficio e Novare Serbando. Ovvero avere consapevolezza di ciò che ci è stato consegnato, custodirlo, crescerlo e portarlo nel futuro.

La premiazione dei migliori CEO condotta da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, si è tenuta a conclusione dell’Executive Summit, annuale appuntamento organizzato da Business International.

Sono stati premiati i migliori top manager alla guida delle realtà imprenditoriali presenti nel nostro Paese che nel corso del 2019 si sono distinti per audacia e intraprendenza, consolidando la competitività delle loro imprese sui mercati internazionali e rendendole, al tempo stesso, luoghi di lavoro migliori e più attenti alle necessità delle persone.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-