Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Ernestomeda a Toronto nel nuovo punto vendita Eataly

 Ernestomeda riconferma la sua partnership con Eataly, in occasione dell’apertura al pubblico del primo punto vendita della celebre insegna di Oscar Farinetti in terra canadese, che ha avuto luogo lo scorso 13 novembre all’interno del Manulife Centre, situato nel quartiere Yorkville di Toronto.

L’evento consolida il sodalizio tra Ernestomeda e il brand di Farinetti, avviato nel 2017 con la presenza del marchio marchigiano a FICO Eataly World – il più grande parco agroalimentare del mondo, inaugurato a Bologna due anni fa – e proseguito con la presenza dell’azienda a Eataly Stockholm, il punto vendita aperto in Svezia nel 2018, e a Eataly Paris, la cui inaugurazione nella capitale francese ha avuto luogo lo scorso aprile.

Elemento imprescindibile del nuovo store Eataly, la genuinità dei prodotti della tradizione enogastronomica italiana, con la promessa di mantenere un’attenzione costante alla qualità delle materie prime e alla sostenibilità della produzione.

L’area dedicata a Eataly Toronto si estende su tre piani dell’edificio che lo ospita, per un totale di 50.000 mq, all’interno dei quali verranno presentate le peculiarità del format: un’ampia offerta al dettaglio di prodotti di alta qualità made in Italy, un’estesa zona dedicata alla ristorazione e al mercato, e infine una ricca proposta formativa, curata dalla Scuola di Eataly, che proporrà esperienze gastronomiche volte a svelare i trucchi della cucina nostrana.

Per questo scopo è stata disposta un’aula didattica al cui interno è presente il modello Icon nella versione IconColor, ideato da Giuseppe Bavuso per Ernestomeda, vera e propria “icona” del marchio, che rappresenta il perfetto equilibrio tra funzionalità e design, tra linearità estetica e alte prestazioni tecniche.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-