Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Recoaro title sponsor di Como Nuoto Recoaro. Accordo triennale per celebrare i valori dell’acqua

In occasione della conferenza stampa di presentazione delle squadre per la stagione 2019/2020, è stato annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra Recoaro e la società sportiva che da oggi prende il nome di COMO NUOTO RECOARO.

Lo storico marchio di acqua minerale di proprietà di Refresco Italia – azienda con sede a Caslino al Piano in provincia di Como – ha scelto Como Nuoto, nell’anniversario dei suoi 100 anni, per debuttare nell’ambito degli sport acquatici – Nuoto, Pallanuoto e Nuoto sincronizzato – al fianco degli atleti. Fino al 2022 l’accordo di partnership vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome, e prevederà la presenza del marchio Recoaro a fianco del logo ufficiale della storica società sportiva comasca sulle divise e sul materiale tecnico delle squadre. Acqua Recoaro, che si contraddistingue per le numerose proprietà organolettiche e per il basso contenuto di sodio (0,9 mg/L), accompagnerà gli oltre 300 atleti tesserati come alleato fondamentale per la corretta idratazione giornaliera e, ancora di più, prima e dopo la performance sportiva.

«L’acqua, protagonista della storia centenaria di Recoaro ed elemento per eccellenza degli atleti della società sportiva, da oggi diventa il simbolo di un legame pronto a inaugurare una nuova stagione di successi e grandi soddisfazioni» afferma Fabio Bononi, Head Of Marketing Refresco Italia «“In acqua per crescere, insieme per vincere” non è solo il motto della società, ma incarna perfettamente anche i valori di condivisone, aggregazione e sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più».

Commenta così Mario Bulgheroni, Presidente della società Como Nuoto Recoaro: «In un anno così importante come quello del centenario, siamo orgogliosi di legarci a un marchio storico di acqua che rappresenta l’eccellenza italiana. Siamo nati 100 anni fa sulla riva del Lago di Como, l’acqua è da sempre il mondo dei nostri giovani, l’elemento in cui i nostri atleti si cimentano ogni giorno per ottenere il massimo dei risultati, ed è anche il carburante fondamentale per sostenere i nostri piccoli e grandi campioni in tutti i loro sforzi. Oggi presentiamo insieme con il nome COMO NUOTO RECOARO l’inizio di una nuova avventura per le prime squadre di pallanuoto femminile e maschile, del nuoto e del nuoto sincronizzato, a suggellare un connubio di integrazione perfetta: quello di un’acqua straordinaria e di tante gocce che si incontrano per diventare ancora più forti!»

Acqua Recoaro è infatti da sempre una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non, e il suo legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale, mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-