Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Online il nuovo sito Ken Foods. L’azienda lattiero-casearia spagnola sul web con veste grafica rinnovata e contenuti in lingua italiana

Panna Ken e l’Italia. Proseguono le attività di KEN FOODS per rafforzare questo binomio. Oltre agli eventi che vedranno la gamma completa di panna dell’azienda spagnola protagonista in tutta la penisola, un’altra importante novità arricchisce questo autunno all’insegna del marchio KEN: è infatti online il nuovo sito internet, kenfoods.com/it.

La novità più interessante, soprattutto per i professionisti della ristorazione e della pasticceria, è la possibilità di consultare il sito anche in lingua italiana.

Il bianco è assoluto protagonista della veste grafica del nuovo sito web. Questa scelta cromatica, richiama sì al colore predominante dei prodotti caseari, ma vuole allo stesso tempo trasmettere quell’idea di freschezza tipica dei prodotti a marchio KEN.

Il sito, diviso in tre sezioni, offre una panoramica completa sull’azienda e sui passaggi che portano dallo stabilimento alle cucine i prodotti KEN. La prima sezione prende in esame i prodotti commercializzati in Italia, con un focus specifico sulle caratteristiche organolettiche e di utilizzo di ogni singolo articolo, inoltre, la scheda tecnica in allegato permette ai professionisti di analizzare a 360° le specificità delle Panne KEN. La seconda sezione è sicuramente la più golosa: sono presenti infatti numerose ricette, dolci e salate, per esaltare al massimo le proprietà delle Panne KEN. Infine, nella terza sezione, viene presentato un approfondimento dettagliato sull’azienda e sulla catena distributiva.

Panna KEN, migliore alleata di Chef e Pasticceri italiani, da oggi parla la loro lingua anche online. Questa iniziativa sottolinea ancora una volta quanto il marchio KEN FOODS guardi con interesse alle esigenze del mercato italiano e stia concentrando investimenti in questa direzione.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-