Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Fanta Fun Tour con TikTok: gran finale a Roma il 31 ottobre con una mega festa di Halloween

Divertimento assicurato e tante webstar sul palco: ecco la formula del successo del Fanta Fun Tour con TikTok, il seguitissimo evento itinerante iniziato lo scorso 11 maggio che si concluderà con una mega festa di Halloween al Prati Bus District di Roma il 31 ottobre.

Fanta Fun Tour con TikTok – promosso da Fanta con la produzione di 2MuchTV – è il top del divertimento per chi segue il famoso social network perché fa vivere momenti di incontro con noti influencer, artisti e super ospiti.

TRICK OR TREAT? ASPETTATI UN HALLOWEEN PARTY DA PAURA!

Un ex deposito di bus in disuso, il Prati Bus District, sarà lo scenario perfetto per una festa da brividi alla quale sono invitati tutti i TikToker d’Italia. L’ingresso è gratuito, ma registrati subito perché i posti sono limitati: ti aspettano esperienze mostruose!

Luca&Katy presenteranno gli ospiti che saliranno sul palco a turno, sfidandosi. Ecco le star che potrai ammirare dal vivo: Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Samantha Frison, Valentina Lattanzio, PIT, Gianmarco Zagato, Valerio Mazzei, Sespo, Emma Del Toro, Matteo Markus Bok. Oltre a loro, non potevano mancare Rosalba, che canterà le sue hit, e TelJ, che con la sua crew realizzerà una coreografia postata sul suo profilo di TikTok alcuni giorni fa per dar modo a tutti i fan di impararla e replicarla tutti insieme durante l’Halloween Party. Divertimento alle stelle!

Oltre alle esibizioni, sono tante le sorprese spaventose in serbo per i partecipanti. Tra esse un horror tunnel, una make-up artist a disposizione per realizzare trucchi horror, un corner per poter scattare foto ambientate in un laboratorio molto inquietante e il Fanta Bar.

FANTA FUN TOUR: IL DIVERTIMENTO INIZIA ALLE 17.00

Prima dell’inizio dello spettacolo, tutti potranno recarsi presso il Fanta Corner e partecipare alla #fantafun challenge, realizzando sul momento un video o una foto; avranno così la possibilità di salire sul palco ed esibirsi insieme ai migliori creators d’Italia!

Video e foto dovranno essere pubblicati su TikTok o Instagram con l’hashtag dedicato #fantafun. Tutti coloro che posteranno il contenuto creato riceveranno un Fanta Gift. Ma non è finita: chi pescherà dalla mistery box uno dei Fanta Special Gift potrà salire sul palco per conoscere i propri talent del cuore, realizzare una piccola performance con loro e scattare un selfie. Infine, partecipando alle attività in programma nel Fanta Corner, 300 fortunati potranno vincere un pass per accedere al Meet & Greet e conoscere di persona le loro webstar preferite.

Al Fanta Fun Tour le sorprese non finiscono mai! Non perderti l’evento finale!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-