Food Affairs

Venchi affida ad A-Tono Agency lo sviluppo dell’app ‘Venchi-Cioccolato e gelato’

A-Tono Agency vince la gara per lo sviluppo e il rilascio della nuova app di gaming di Venchi per Android e iOS che gli utenti potranno installare a breve sul proprio dispositivo, scaricandola da Google Play Store e App Store.

Diverse sono le attività che gli utenti potranno effettuare una volta essersi registrati: attraverso mission, quiz, check-in nei punti vendita, giochi in ottica tinder product e molto altro ancora, riceveranno punti da tramutare in premi e prodotti omaggio da ritirare nello store Venchi più vicino.

L’app si configura come il primo tassello nella costruzione di un CRM evoluto che consenta a Venchi di fidelizzare gli utenti partendo dalla profilazione di questi ultimi in base all’esperienza di acquisto e all’esperienza di uso dell’app.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version