Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Surgital ad Anuga conferma l’interesse per i mercati internazionali, Germania in testa. Presenterà importanti novità

Surgital sarà presente ad Anuga 2019, la principale fiera del mondo food in Europa, con tre importanti novità che riguardano le linee Divine Creazioni®, Laboratorio Tortellini® Alta Tradizione, e Laboratorio Tortellini® KIDS. Una partecipazione storica, che risale al 1999, a conferma di come l’apertura ai mercati esteri sia prioritaria. Obiettivo di Surgital, infatti, è valorizzare il “Made of Italy” portando la tradizione della pasta fresca italiana nel mondo. Per l’azienda, l’Europa è un focus fondamentale, cui si riferisce circa l’80% del venduto. La Germania stessa, dove si svolge la fiera, è uno dei Paesi principali per l’export, in cui Surgital vanta partner strategici e resident manager.

La prima new entry riguarda Divine Creazioni®, marchio top di gamma dell’azienda. Si tratta degli Scrigni ai funghi porcini, referenza “reloaded” impreziosita da un ripieno ancor più voluttuoso. Come per i recenti Scrigni Carbonara, che proprio ad Anuga saranno lanciati in un contesto internazionale, anche i nuovi Scrigni ai funghi porcini sono il risultato della costante ricerca dell’azienda di prodotti dall’alto contenuto innovativo, ottenuti attraverso il perfezionamento di ogni singolo aspetto legato alla filiera, in questo caso la tecnica di cottura del ripieno.

Anche la novità di Laboratorio Tortellini® Alta Tradizione risponde a questa vocazione al miglioramento continuo. In anteprima in fiera i Tortelli Mezzaluna ricotta e spinaci, evoluzione dei Tortelli Mezzaluna, divenuti con questa nuova ricetta più morbidi, smussati nei bordi e assottigliati nella chiusura. Un ritocco di forma che ha aumentato anche la sostanza, rendendoli più ripieni e generosi.

E per soddisfare il palato dei più piccoli, ecco gli Amichetti al prosciutto cotto di Laboratorio Tortellini® KIDS, che va ad aggiungersi agli Amichetti al formaggio. Con le forme accattivanti ad animaletto e un ripieno sempre gradito, questi divertenti ravioli rendono il pasto allegro e nutriente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infine una new entry dalla personalità unica e sorprendente, anche nell’aspetto di grande impatto: sono i Girasoli Rossi con ceci e verdure, una vivace sfoglia rossa alla barbabietola ripiena di verdure e legumi. Un sapore rotondo e pieno per una specialità 100% vegetale, perfetta anche per chi predilige alimenti vegan.

SURGITAL @ ANUGA, COLONIA 5-9/10/19
STAND E029 – HALL 4.2

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement