Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Kenwood rilancia il Kenwood Club: una nuova ricetta per la community del brand

Kenwood, brand leader nella preparazione dei cibi lancia il nuovo Kenwood Club e si affida a SHADO, la media company di H-FARM, per progettare e sviluppare quello che è destinato a diventare un touchpoint strategico del brand. Il canale editoriale (www.kenwoodclub.it), rinasce con una nuova veste: contemporanea, facile da usare, con un look riconoscibile e unico.

L’obiettivo della strategia è di trasformare un asset strategico del brand Kenwood, una community di oltre 200 mila utenti registrati, in un canale editoriale di nuova generazione. Una piattaforma in cui i contenuti sono progettati per generare coinvolgimento proponendo un’interazione costante. Al grande valore di oltre 2.000 ricette si uniscono quindi contenuti di lifestyle, cultura del buon cibo, valori di sostenibilità e viaggi, trasformando la fruizione nel racconto di uno stile di vita. Consigli per una cena romantica, suggerimenti per un viaggio esotico, trucchi per riutilizzare ingredienti educando a comportamenti green: Kenwood Club fa un passo in avanti e si avvicina ancor di più ai suoi utenti e alle loro abitudini.

Il Kenwood Club ospiterà anche il nuovo Configuratore, sistema che permette di esplorare il mondo delle impastatrici planetarie e dei suoi oltre 25 accessori opzionali, accompagnando il consumatore alla scelta della sua impastatrice preferita, tra le numerose opzioni di prodotto, in base alle proprie esigenze e abitudini in cucina.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-