Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

pulyCAFF silver sponsor del Swiss AeroPress Champioship 2019

Si svolge a Losanna (Svizzera) presso lo spazio eventi Sev52, sabato 28 settembre dalle ore 16,00, lo Swiss AeroPress Champioship 2019. pulyCAFF è presente in qualità di Silver Sponsor di questa competizione all’insegna della professionalità, della creatività e del buon caffè, in cui i migliori baristi svizzeri si sfidano cimentandosi in questo particolare metodo di estrazione sempre più popolare in tutto il mondo.

pulyCAFF è molto conosciutta in Svizzera grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, tra cui spicca pulyCAFF Plus Tabs, ideale per le macchine manuali e per quelle superautomatiche, queste ultime molto diffuse nei locali elvetici.

La competizione si svolge nel contesto della seconda edizione della Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, in programma nelle giornate del 28 e 29 settembre. Questo evento annuale, si propone di riunire i coffee lover e i professionisti dell’universo caffè quali artigiani, torrefattori, costruttori di macchine e baristi, ai quale offre degustazioni, momenti di formazione e di utile confronto. Al suo interno, nei pressi della postazione di gara, pulyCAFF ha uno stand, dove la brand ambassador Veronika Keckesova è disponibile ogni giorno per fornire informazioni utili alla corretta manutenzione delle macchine e attrezzature per la trasformazione del caffè.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement