Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Fashion week, tra i protagonisti la pizzeria gourmet Lievità e il designer Alessandro Enriquez

La continua ricerca di qualità e unicità di Lievità Pizzeria Gourmet non si limita soltanto alle materie prime e al servizio, ma va ben oltre.

A dimostrarlo la collaborazione con Alessandro Enriquez che, in occasione della settimana della moda, realizza per Lievità degli “schizzi” legati alla sua prossima collezione Spring Summer 2020 ispirata a una “giungla urbana” nella quale prendono vita stampa animalier in versione cartoonizzata.

A questi disegni il designer accompagna delle frasi dissacranti e ironiche che descrivono l’amore ai giorni nostri. “L’amore ai tempi della moda” viene così raccontato dall’eclettico designer per invitare il pubblico a fermarsi a riflettere. Spesso, soprattutto durante la Fashion Week, sommersi dagli impegni, ci si dimentica dei gesti più semplici. Ed ecco che Enriquez propone frasi pungenti che vogliono indurre a riflettere chi si ferma per una pausa gustosa… “per far sì che ognuno non si dimentichi di offrire al proprio partner, dopo una italianissima pizza, un gesto indimenticabile o una semplice carezza, attenzioni che non dovrebbero mai mancare” afferma lo stilista.

Le opere realizzate da Enriquez si potranno trovare e collezionare nei tre locali di Lievità – Via Ravizza, Via Sottocorno e Via Varese – dal 17 al 23 settembre, in occasione della Fashion Week.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-