Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Crai lancia un nuovo concorso che coinvolge i possessori della carta fedeltà: ‘Carta Più ti fa vincere una vacanza da sogno’

CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, lancia un nuovo concorso che coinvolge i possessori di “Carta più”, la carta fedeltà dell’insegna.

Dal 2 settembre al 12 ottobre, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e su craispesaonline.it, sarà attivo il grande concorso “CARTA PIU’ TI FA VINCERE UNA VACANZA DA SOGNO”: un’iniziativa che verte ad aumentare lo store traffic e promuovere la penetrazione della carta fedeltà.

Per ogni 10€ e multipli di spesa con scontrino unico e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, il cliente avrà la possibilità di accedere all’estrazione dei premi collegandosi al sito www.craivinci.it.

Completando la registrazione al sito dedicato, il cliente avrà una doppia possibilità di vincita: immediata e all’estrazione finale.

Il montepremi ad assegnazione immediata prevede 100 buoni spesa da 50 euro spendibili entro giugno 2020 e 20 weekend nelle più belle città europee quali Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Vienna per due persone (3 giorni/2 notti), mentre, i super premi ad estrazione finale consistono in 2 soggiorni di una settimana per una fantastica vacanza da sogno per due persone a Capo Verde e a Cuba.

“Quest’operazione rientra in un palinsesto di attività dedicate ai nostri clienti Carta Più che quotidianamente scelgono di fare la spesa da Crai. – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di Crai – Vogliamo ringraziarli per la fiducia con un’iniziativa davvero speciale regalando loro una vacanza da sogno. Quest’anno le attività saranno diverse e sottolineano l’importanza che dobbiamo dare ai nostri clienti”.

L’iniziativa, valida sia per il canale offline che per il canale online (www.craispesaonline.it) sarà promossa a livello nazionale attraverso una campagna radio, sul web e sui media digitali del Gruppo CRAI.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-