Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Crai lancia un nuovo concorso che coinvolge i possessori della carta fedeltà: ‘Carta Più ti fa vincere una vacanza da sogno’

CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, lancia un nuovo concorso che coinvolge i possessori di “Carta più”, la carta fedeltà dell’insegna.

Dal 2 settembre al 12 ottobre, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e su craispesaonline.it, sarà attivo il grande concorso “CARTA PIU’ TI FA VINCERE UNA VACANZA DA SOGNO”: un’iniziativa che verte ad aumentare lo store traffic e promuovere la penetrazione della carta fedeltà.

Per ogni 10€ e multipli di spesa con scontrino unico e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, il cliente avrà la possibilità di accedere all’estrazione dei premi collegandosi al sito www.craivinci.it.

Completando la registrazione al sito dedicato, il cliente avrà una doppia possibilità di vincita: immediata e all’estrazione finale.

Il montepremi ad assegnazione immediata prevede 100 buoni spesa da 50 euro spendibili entro giugno 2020 e 20 weekend nelle più belle città europee quali Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Vienna per due persone (3 giorni/2 notti), mentre, i super premi ad estrazione finale consistono in 2 soggiorni di una settimana per una fantastica vacanza da sogno per due persone a Capo Verde e a Cuba.

“Quest’operazione rientra in un palinsesto di attività dedicate ai nostri clienti Carta Più che quotidianamente scelgono di fare la spesa da Crai. – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di Crai – Vogliamo ringraziarli per la fiducia con un’iniziativa davvero speciale regalando loro una vacanza da sogno. Quest’anno le attività saranno diverse e sottolineano l’importanza che dobbiamo dare ai nostri clienti”.

L’iniziativa, valida sia per il canale offline che per il canale online (www.craispesaonline.it) sarà promossa a livello nazionale attraverso una campagna radio, sul web e sui media digitali del Gruppo CRAI.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-