Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Tlc Marketing firma la nuova campagna promozionale Lindt Tavolette

TLC Marketing (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale specializzata nell’ideazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che premiano tutti – annuncia che è live la campagna“Lindt Tavolette”, ideata per la notaazienda Lindt Italia.

È questa la terza promozione realizzata da TLC Marketing per Lindt Italia, che riguarda nello specifico le tavolette di cioccolato Lindt della linea Le Classiche.

Semplice ma potente, il concept promozionale Lindt si prefigge di aumentare le vendite delle tavolette e favorire il riacquisto coinvolgendo il target famiglie: dai bambini agli adulti l’amore per il cioccolato non ha età e mette tutti d’accordo.

La promozione regala a tutti coloro che dal 1 agosto 2018 al 31 luglio 2020 acquisteranno 2 tavolette di cioccolato della linea Le Classicheben 10€ di crediti da “spendere” in una vasta gamma di esperienze pensate per il divertimento di tutta la famiglia. Si potrà scegliere, ad esempio, tra lezioni di talento e sportludoteche e laboratori creatividegustazionipasseggiate a cavalloparchi divertimento e film in streaming.

E non solo perché ad ogni riacquisto di 2 tavolette della linea Le Classiche si potranno accumulare altri 10€ di crediti da utilizzare per fruire delle tante esperienze premio.

La comunicazione on pack enfatizza la promo mentre la sezione promozionale dedicata sul sito www.lindt.it consente di richiedere facilmente l’esperienza desiderata.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP, della stesura del regolamento e dello sviluppo del network “Family Fun” che racchiude i partner TLC e le esperienze pensate per la famiglia. Si occuperà inoltre del Customer Service a supporto dei clienti Lindt.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-