Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Pepsi MAX dà il via all’iconica Sfida del Gusto a Napoli 11-14 luglio

Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante questa sfida? Pepsi MAX o la cola zero zucchero più venduta?

Pepsi MAX® mette il gusto in prima linea e porta la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale che arriva a Napoli, in Piazza Dante, e proseguirà nelle principali città italiane.

Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti* che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero. Il tour del 2019 inizia a Milano: Pepsi MAX incoraggia ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola.

Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

I fan della cola potranno apprezzare la Sfida del Gusto e la partecipazione alla tappa di Napoli, nella giornata di sabato 13 luglio a partire dalle ore 18:00, di Lodovica Comello – cantante e attrice – che ha dichiarato “Sono contenta di poter far parte di questa sfida: la Sfida del Gusto Pepsi Max invita le persone ad abbandonare i loro preconcetti e approcciarsi a nuove occasioni…nuovi gusti.” Proseguendo “Un po’ come nella vita di tutti i giorni, bisogna sempre essere pronti a sperimentare. Io sarò con voi fisicamente in questa tappa di Napoli, e dai social non vi farò mancare il mio sostegno per tutto il tour. Non abbiate paura di abbandonarvi a quest’esperienza e di scoprire quale sarà il gusto del la vostra cola zero zucchero preferita.”

Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare.

I partecipanti italiani preferiranno nuovamente il gusto di Pepsi MAX per il secondo anno consecutivo? Sarete voi a decidere!

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-