Per Jack Daniel’s l’amicizia è un valore unico e insostituibile: i momenti passati con le persone a cui più si vuol bene sono alla base della convivialità che è propria dello spirito di Jack sin dalla sua nascita. Ed è in queste occasioni, quando aumentano le occasioni per stare insieme e divertirsi, che prendono forma le idee e le accoppiate migliori.

Per questa stagione estiva Jack Daniel’s ha creato uno special pack che unisce il mondo del grilling al whiskey. È il BBQ kit Jack Daniel’s, composto da una bottiglia di Old N°7 e da un esclusivo grembiule con l’iconico logo, che diventerà il nuovo must di ogni appassionato.

Durante la stagione estiva, e quando le grigliate in compagnia diventano protagoniste dei migliori weekend di relax, l’accoppiata whiskey e carne (da sempre insita nella cultura americana e anglosassone) è perfetta. Si può interpretare sia come cocktail, da sorseggiare durante la preparazione del barbecue, sia come un ingrediente fondamentale. La salsa BBQ infatti, può essere preparata home-made con il whiskey come principale ingrediente o come topping.

Jack Daniel’s Special Pack BBQ è presente presso le principali catene di grande distribuzione al prezzo consigliato di 20,90 euro.