Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Obicà Mozzarella Bar è Hospitality Sponsor del Festival MIX Milano dal 20 al 23 giugno

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo con 24 ristoranti in Italia, UK, USA e Giappone, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sponsorizzazione del Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città, appuntamento con il cinema indipendente che da 33 anni porta in scena i migliori film gay, lesbici, trans e queer, che si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, Teatro Strehler e teatro Studio Melato.

La partnership vede il brand Obicà come Hopitality Sponsor del Festival. Nei giorni dell’iniziativa, infatti, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo Obicà Brera, totalmente integrato con la movida della magica zona meneghina di artisti e cartomanti. Per tutti gli spettatori del Festival Obicà propone inoltre lo speciale menù “Food to Mix, Food to Love”, una selezione di piatti del nuovo menù estivo e dai classici Obicà da comporre secondo i propri gusti, scegliendo tra antipasto, piatto principale e dolce al prezzo fisso di 23 euro, ideata appositamente per questa occasione.

Il supporto al Festival MIX rientra nell’importanza e nel valore che Obicà attribuisce alla comunità LGBTQ+ e al suo impegno per il riconoscimento del diritto di libera espressione degli individui. Come brand con una profonda anima cosmopolita, infatti, Obicà riconosce e promuove il profondo valore della diversity: così come ingredienti locali si sposano con materie prime e lavorazioni internazionali creando piatti unici nei menù di Obicà, allo stesso modo il brand crede nel rispetto e nella ricchezza data dalla diversità che arricchisce la società. Ogni individuo dovrebbe essere libero in tutto il mondo di esprimere il proprio orientamento sessuale, la propria etnia e la propria fede.

Oggi è importante che anche le aziende si pongano in prima linea per tematiche di interesse pubblico come l’ambiente o i diritti: attraverso la partnership con il Festival MIX Milano, Obicà rinnova l’impegno del gruppo nello sposare piccole e grandi iniziative che concorrono al supporto delle cause per una società migliore.

IL RISTORANTE

Obicà Brera
Via Mercato 28, Milano
Tel. 02 86450568 – brera@obica.com
www.obica.com

IL MENÙ FOOD TO MIX, FOOD TO LOVE

Antipasto

MILLEFOGLIE DI VERDURE con Casatica di Bufala

MOZZARELLA SCAPECE Mozzarella di Bufala con Zucchine alla Scapece e Pinoli

TAGLIATA ESTIVA Roastbeef di Bufala con Verdure Croccanti

IL TAGLIERINO Prosciutto Crudo di Parma DOP, Salame Felino IGP, Carciofi Arrostiti Sott’Olio, Casatica di Bufala, Crostino con ‘Nduja di Spilinga e Mascarpone, Crostino con Pomodori Datterini e Basilico Fresco

Piatto Principale

SCHIAFFONI con Pomodoro Biologico e Mozzarella

RAVIOLI FRESCHI di Ricotta, Mozzarella e Limone

INSALATA BRESAOLA DI TONNO con Misticanza, Olive, Pomodori Datterini, Pesche e Senape al Miele

RISO NERO ARTEMIDE con Cereali e Salsa allo Yogurt di Bufala

PIZZA BUFALA DOP con Pomodoro Biologico e Basilico Fresco

PIZZA PESTO E STRACCIATELLA con Mozzarella di Bufala e Olive Taggiasche

Dolce

MIGLIACCIO con Salsa ai Mirtilli

CREMA DI RICOTTA DI BUFALA con Pesche Sciroppate e Mandorle

MACEDONIA di Frutta Fresca

Il menù prevede una portata a scelta tra gli antipasti, le portate uniche e i dolci proposti al prezzo di 23 euro, acqua minerale e coperto inclusi.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-