Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Obicà Mozzarella Bar è Hospitality Sponsor del Festival MIX Milano dal 20 al 23 giugno

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo con 24 ristoranti in Italia, UK, USA e Giappone, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sponsorizzazione del Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città, appuntamento con il cinema indipendente che da 33 anni porta in scena i migliori film gay, lesbici, trans e queer, che si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, Teatro Strehler e teatro Studio Melato.

La partnership vede il brand Obicà come Hopitality Sponsor del Festival. Nei giorni dell’iniziativa, infatti, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo Obicà Brera, totalmente integrato con la movida della magica zona meneghina di artisti e cartomanti. Per tutti gli spettatori del Festival Obicà propone inoltre lo speciale menù “Food to Mix, Food to Love”, una selezione di piatti del nuovo menù estivo e dai classici Obicà da comporre secondo i propri gusti, scegliendo tra antipasto, piatto principale e dolce al prezzo fisso di 23 euro, ideata appositamente per questa occasione.

Il supporto al Festival MIX rientra nell’importanza e nel valore che Obicà attribuisce alla comunità LGBTQ+ e al suo impegno per il riconoscimento del diritto di libera espressione degli individui. Come brand con una profonda anima cosmopolita, infatti, Obicà riconosce e promuove il profondo valore della diversity: così come ingredienti locali si sposano con materie prime e lavorazioni internazionali creando piatti unici nei menù di Obicà, allo stesso modo il brand crede nel rispetto e nella ricchezza data dalla diversità che arricchisce la società. Ogni individuo dovrebbe essere libero in tutto il mondo di esprimere il proprio orientamento sessuale, la propria etnia e la propria fede.

Oggi è importante che anche le aziende si pongano in prima linea per tematiche di interesse pubblico come l’ambiente o i diritti: attraverso la partnership con il Festival MIX Milano, Obicà rinnova l’impegno del gruppo nello sposare piccole e grandi iniziative che concorrono al supporto delle cause per una società migliore.

IL RISTORANTE

Obicà Brera
Via Mercato 28, Milano
Tel. 02 86450568 – brera@obica.com
www.obica.com

IL MENÙ FOOD TO MIX, FOOD TO LOVE

Antipasto

MILLEFOGLIE DI VERDURE con Casatica di Bufala

MOZZARELLA SCAPECE Mozzarella di Bufala con Zucchine alla Scapece e Pinoli

TAGLIATA ESTIVA Roastbeef di Bufala con Verdure Croccanti

IL TAGLIERINO Prosciutto Crudo di Parma DOP, Salame Felino IGP, Carciofi Arrostiti Sott’Olio, Casatica di Bufala, Crostino con ‘Nduja di Spilinga e Mascarpone, Crostino con Pomodori Datterini e Basilico Fresco

Piatto Principale

SCHIAFFONI con Pomodoro Biologico e Mozzarella

RAVIOLI FRESCHI di Ricotta, Mozzarella e Limone

INSALATA BRESAOLA DI TONNO con Misticanza, Olive, Pomodori Datterini, Pesche e Senape al Miele

RISO NERO ARTEMIDE con Cereali e Salsa allo Yogurt di Bufala

PIZZA BUFALA DOP con Pomodoro Biologico e Basilico Fresco

PIZZA PESTO E STRACCIATELLA con Mozzarella di Bufala e Olive Taggiasche

Dolce

MIGLIACCIO con Salsa ai Mirtilli

CREMA DI RICOTTA DI BUFALA con Pesche Sciroppate e Mandorle

MACEDONIA di Frutta Fresca

Il menù prevede una portata a scelta tra gli antipasti, le portate uniche e i dolci proposti al prezzo di 23 euro, acqua minerale e coperto inclusi.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-