Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Su Food Network arriva ‘I menù di Cannavacciuolo’. Dal 2 giugno alle 14.45 lo chef in un nuovo programma sul canale 33 dtt

Una nuova avventura televisiva attende Antonino Cannavacciuolo. Lo Chef sarà protagonista infatti de “I MENU DI CANNAVACCIUOLO”, un nuovo format originale prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, che andrà in onda dal 2 giugno, alle 14:45 su FOOD NETWORK (canale 33).

Insieme al sous chef di Villa Crespi, Gabriele Tratzi, Antonino Cannavacciuolo illustrerà al pubblico, nel corso delle puntate, sei menu (uno a puntata) da cinque portate ciascuno. Ogni menu avrà un fil rouge e Chef Cannavacciuolo presenterà le ricette, tutte replicabili a casa, sia per difficoltà sia per gli ingredienti utilizzati.

Nel “Menu Una gita al mare” si vedranno cinque ricette nelle quali l’elemento marino la farà da padrone, nel “Menu Vintage” ritorneranno molti elementi della cucina del passato rielaborati in chiave moderna e contemporanea, mentre nel “Menu Sfida tra tartufi” lo Chef metterà a confronto il tartufo di mare con il tartufo di terra. E poi, il“Menu del nonno” utilizzerà ingredienti antichi in modo creativo, il “Menu Bizzarro”presenterà degli accostamenti davvero insoliti e, infine, il “Menu della passione” sarà dedicato, come già dice il titolo, alla passione e all’amore. (Fonte dtti.it)

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-