Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Stock Spirits Group tra i protagonisti della Torino Cocktail Week

A partire da oggi e fino al 26 maggio, la capitale piemontese ospita la terza edizione della Torino Cocktail Week, una settima di eventi dedicati al mondo della miscelazione con oltre 40 locali e cocktail bar aderenti e bartender di fama internazionale provenienti da tutto il mondo. Un itinerario unico che si snoda attraverso il cuore pulsante di Torino tra masterclass e workshop per conoscere la storia degli spirits, incontrare i protagonisti dell’arte della mixology e partecipare a show spettacolari. Sette giornate dedicate ai 5 spirits per eccellenza: Vodka, Gin, Whisky, Rum e Vermouth.
Il 21 maggio Stock, con il brand Premium Dictador, organizzerà una Masterclass dal titolo “Dictador Experience: Colombian RUM e GIN” (ore 15.00 al Pepe). Un evento esclusivo in cui verranno degustate le referenze in purezza e, con la guida del Brand Ambassador Denis Bernini, sarà possibile viaggiare attraverso l’affascinante mondo della mixology e scoprire i due cocktail che meglio esprimono il gusto unico di Dictador: l’Old Fashioned e il Gin Tonic.
Il 23 maggio, in occasione della giornata dedicata alla vodka, oltre 30 locali di Torino realizzeranno i loro cocktail a base vodka esclusivamente con Keglevich, vodka storica dal carattere vigoroso e armonico e Amundsen, vodka premium dal sapore deciso. Inoltre, nella stessa giornata, Keglevich organizzerà una Masterclass dal titolo: “Keglevich e la Mixology: scopri il K-Fruit Mule”, tenuta dal brand ambassador Marco Giuridio fondatore della scuola di formazione per barman evHo a Torino (ore 17.30 al Quadrix). Keglevich accompagnerà il pubblico presente attraverso un secolo di storia della vodka, a partire dal 1882 suo anno di nascita, fino ad oggi, per approdare alla miscelazione e al nuovo concept di Moscow Mule: il K-Fruit Mule by Keglevich.
Nel weekend del 25-26 maggio, presso il Museo del Risorgimento, in occasione del Salone dei Cocktail si potranno degustare in purezza alcuni prodotti di punta del portafoglio Stock: il limoncello premium Syramusa IGP, il Gin galiziano premium Nordes, il Bicerin liquore tipico torinese, le vodke Amundsen e Keglevich e il Rum e il Gin Dictador.
Per partecipare a tutti gli eventi della settimana sarà possibile acquistare sul sito della Torino Cocktail Week un cocktail pass che permetterà di accedere agli esclusivi sconti sui cocktail, partecipare ai workshop e alle masterclass ed entrare al Salone dei cocktail.

https://www.cocktailweektorino.it/

https://www.cocktailweektorino.it/

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement