Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

De Rica torna in TV con 3 nuovi spot. Dal 12 maggio, in esclusiva su La7 e La7d

De Rica lancia la nuova campagna tv “De Rica. Conserva valore dal 1963” in esclusiva sulle reti Cairo Communication, La7 e La7d, a partire dal 12 maggio per una campagna di lungo periodo a sancire il rilancio del brand.

Il marchio De Rica è stato oggetto in questi mesi di un profondo restyling ed allargamento assortimentale che lo valorizzerà nel mercato delle conserve vegetali 100% italiane, non solo del segmento pomodoro.

La nuova campagna TV prevede, infatti, 3 soggetti per altrettanti prodotti della linea legumi al naturale come simbolo di una dispensa ricca di prodotti 100% Italiani di filiera. Un film dal valore estetico importante che, con un approccio cinematografico, valorizza con eleganza e cura dei dettagli il prodotto. Gli elementi portanti sono quelli della tradizione e della conservazione dei valori, dei ricordi e del gusto attraverso il marchio De Rica.

Centinaia di spot, messi in onda con una durata di 30 e 15 secondi, copriranno per oltre il 50% la fascia del Prime Time raggiungendo oltre 200 milioni di contatti.
Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia Unit3 (Torino). Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).

De Rica oggi è di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, un grande Consorzio di Aziende Agricole che lavorano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente garantendo la tracciabilità e qualità degli ingredienti, nella migliore tradizione mediterranea.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-