Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

De Rica torna in TV con 3 nuovi spot. Dal 12 maggio, in esclusiva su La7 e La7d

De Rica lancia la nuova campagna tv “De Rica. Conserva valore dal 1963” in esclusiva sulle reti Cairo Communication, La7 e La7d, a partire dal 12 maggio per una campagna di lungo periodo a sancire il rilancio del brand.

Il marchio De Rica è stato oggetto in questi mesi di un profondo restyling ed allargamento assortimentale che lo valorizzerà nel mercato delle conserve vegetali 100% italiane, non solo del segmento pomodoro.

La nuova campagna TV prevede, infatti, 3 soggetti per altrettanti prodotti della linea legumi al naturale come simbolo di una dispensa ricca di prodotti 100% Italiani di filiera. Un film dal valore estetico importante che, con un approccio cinematografico, valorizza con eleganza e cura dei dettagli il prodotto. Gli elementi portanti sono quelli della tradizione e della conservazione dei valori, dei ricordi e del gusto attraverso il marchio De Rica.

Centinaia di spot, messi in onda con una durata di 30 e 15 secondi, copriranno per oltre il 50% la fascia del Prime Time raggiungendo oltre 200 milioni di contatti.
Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia Unit3 (Torino). Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).

De Rica oggi è di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro, un grande Consorzio di Aziende Agricole che lavorano nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente garantendo la tracciabilità e qualità degli ingredienti, nella migliore tradizione mediterranea.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-