Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Vinci Le Creuset con Mareblu. Tonno Leggero e Tonno VeroSapore Mareblu regalano le pentole Le Creuset

Mareblu porta allegria e colore nelle cucine italiane offrendo ai propri consumatori la possibilità di vincere le eleganti pentole Le Creuset, oggetti dal design inconfondibile e sinonimo di altissima qualità sin dal 1925.

Il concorso “Vinci Le Creuset con Mareblu” ha avuto inizio il 15 aprile e, fino al 29 dicembre 2019, darà la possibilità di vincere i premi Le Creuset in palio a tutti coloro che acquisteranno Tonno Leggero e Tonno VeroSapore.

Per partecipare all’estrazione instant win, è sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto rilasciato dal punto vendita che commercializza i prodotti Mareblu coinvolti e registrare i propri dati sul sito www.marebluelecreuset.it; in pochi clic il consumatore potrà scoprire se ha vinto una delle 259 Mini Cocottes in ceramica, in palio ogni giorno, o una delle 37 Pentole in Ghisa Smaltata da 24cm in palio ogni settimana (*).

Mareblu ha scelto di abbinare questa esclusiva attività con Le Creuset a due prodotti dalle caratteristiche uniche:

Tonno Leggero, che con il 60% di grassi in meno (**) è ideale per coloro che vogliono restare in forma, senza rinunciare al gusto, grazie ai tranci qualità Pinne Gialle, cotti al vapore e conditi con un filo di olio di oliva.

Tonno VeroSapore, teneri tranci di tonno Pinne Gialle cotti a vapore e arricchiti con un filo di olio extravergine di oliva per esaltarne il sapore.

Tonno Leggero e Vero Sapore sono anche pratici, pensati per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti, proprio perché non è necessario sgocciolarli dall’olio prima dell’uso.

Oltre a offrire ai propri consumatori prodotti di alta qualità, Mareblu è fortemente impegnata nei confronti dell’ambiente. L’attenzione di Mareblu verso l’ambiente è rappresentata anche dalla scelta di approvvigionarsi di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari, la sicurezza dei lavoratori e la responsabilità dei propri fornitori.

(*) Estrazione di recupero (eventuale) entro il 28/02/20. Montepremi 15.281,00 euro (IVA inclusa).

Per info su prodotti e partecipazione, regolamento su www.marebluelecreuset.it

(**) -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-