Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Vinci Le Creuset con Mareblu. Tonno Leggero e Tonno VeroSapore Mareblu regalano le pentole Le Creuset

Mareblu porta allegria e colore nelle cucine italiane offrendo ai propri consumatori la possibilità di vincere le eleganti pentole Le Creuset, oggetti dal design inconfondibile e sinonimo di altissima qualità sin dal 1925.

Il concorso “Vinci Le Creuset con Mareblu” ha avuto inizio il 15 aprile e, fino al 29 dicembre 2019, darà la possibilità di vincere i premi Le Creuset in palio a tutti coloro che acquisteranno Tonno Leggero e Tonno VeroSapore.

Per partecipare all’estrazione instant win, è sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto rilasciato dal punto vendita che commercializza i prodotti Mareblu coinvolti e registrare i propri dati sul sito www.marebluelecreuset.it; in pochi clic il consumatore potrà scoprire se ha vinto una delle 259 Mini Cocottes in ceramica, in palio ogni giorno, o una delle 37 Pentole in Ghisa Smaltata da 24cm in palio ogni settimana (*).

Mareblu ha scelto di abbinare questa esclusiva attività con Le Creuset a due prodotti dalle caratteristiche uniche:

Tonno Leggero, che con il 60% di grassi in meno (**) è ideale per coloro che vogliono restare in forma, senza rinunciare al gusto, grazie ai tranci qualità Pinne Gialle, cotti al vapore e conditi con un filo di olio di oliva.

Tonno VeroSapore, teneri tranci di tonno Pinne Gialle cotti a vapore e arricchiti con un filo di olio extravergine di oliva per esaltarne il sapore.

Tonno Leggero e Vero Sapore sono anche pratici, pensati per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti, proprio perché non è necessario sgocciolarli dall’olio prima dell’uso.

Oltre a offrire ai propri consumatori prodotti di alta qualità, Mareblu è fortemente impegnata nei confronti dell’ambiente. L’attenzione di Mareblu verso l’ambiente è rappresentata anche dalla scelta di approvvigionarsi di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari, la sicurezza dei lavoratori e la responsabilità dei propri fornitori.

(*) Estrazione di recupero (eventuale) entro il 28/02/20. Montepremi 15.281,00 euro (IVA inclusa).

Per info su prodotti e partecipazione, regolamento su www.marebluelecreuset.it

(**) -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-