Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ricola affianca Donnavventura nelle selezioni delle nuove reporter a La Thuile!

Ricola, azienda svizzera produttrice di caramelle e tisane a base di erbe svizzere, prosegue per il sesto anno consecutivo la partnership con Donnavventura, il programma dedicato a viaggi in giro per il mondo, guidati da un team tutto al femminile. Le selezioni per le nuove protagoniste del programma si terranno sabato 20 e domenica 21 aprile presso la splendida località sciistica La Thuile in Valle d’Aosta. Sarà compito delle reporter veterane selezionare le ragazze che andranno in finale per diventare le nuove avventuriere del programma. Ricola in quest’occasione sarà presente con una serie di giochi e attività che accompagneranno le selezioni di oltre 500 ragazze provenienti da tutta Italia!

Durante questi primi provini sulla neve, le aspiranti Donnavventura verranno accolte a la Thuile in un campo base completamente giallo: un vero e proprio villaggio personalizzato Ricola, ubicato nel Piazzale delle Funivie, dove le ragazze e i loro accompagnatori potranno concedersi una pausa e un momento di relax assaporando il gusto unico di caramelle e tisane.

Ricola non è solo piacere per il palato, ma anche divertimento: per questo infatti per chi vorrà ci sarà un calciobalilla e una simpatica ruota della fortuna che darà la possibilità a tutti di vincere moltissimi gadget firmati Ricola.

Non potrà mancare durante queste selezioni Mr. Ricola: la simpatica mascotte avrà il compito di intrattenere il pubblico e le partecipanti che potranno scattarsi divertenti selfie, per ricordarsi al meglio di quest’esperienza in quota con Donnavventura, in compagnia di Ricola!

La fase finale delle selezioni delle aspiranti neo reporter si terrà, come da tradizione, sempre a La Thuile, a luglio.

Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.donnavventura.com/

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement