Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Pasta Garofalo porta Unforketable su Youtube. Da oggi tutte le video ricette saranno consultabili gratuitamente online

Unforketable, il progetto digitale di video ricette ideato da Pasta Garofalo e Niko Romito, approda gratuitamente su YouTube per dare a tutti gli appassionati della buona cucina la possibilità di cimentarsi in un vero e proprio corso di cucina con i suggerimenti dello chef stellato.

https://www.youtube.com/channel/UCwOyhHhrhe7p1kud7uRSX3A/featured

Nata nel 2015, Unforketable è la prima enciclopedia video del gusto ideata per divulgare la tradizione culinaria italiana rinnovandola secondo la visione di Niko Romito. Preparazioni che mettono al centro gli ingredienti per valorizzarli e renderli protagonisti attraverso l’esaltazione dei sapori e raggiungere così la centralità del gusto.

Concepite in versione premium su www.unforketable.com e sulle app per smartphone, le video ricette saranno da oggi accessibili a tutti gratuitamente. Una prima selezione è già disponibile sul nuovo canale YouTube di Unforketable e nei prossimi mesi verrà arricchita con altre ricette che rappresentano la base della cultura gastronomica del nostro Paese, tramandate di generazione in generazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

https://www.youtube.com/channel/UCwOyhHhrhe7p1kud7uRSX3A/featured?view_as=subscriber

Gesti semplici, passione, conoscenza, tecnica e il tocco virtuoso di Niko Romito. Da oggi per tutti.

La collaborazione tra Niko Romito e Garofalo nasce all’inizio del 2011 per poi essere rafforzata nel 2012 con l’accordo siglato per sostenere la Niko Romito Formazione, progetto fortemente voluto dallo Chef, nato con l’obbiettivo di formare giovani professionisti che, attraverso il loro lavoro, contribuiranno a diffondere la cultura italiana del buon cibo nel mondo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement