Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Vola sullo stabilimento Melegatti un’installazione suggestiva per la campagna di Pasqua #ViVoliamoBene, risposta simbolica a chi ha dimostrato affetto in un momento importante per l’azienda

Le colombe giganti si sono alzate sopra lo stabilimento Melegatti di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, creando un’installazione suggestiva e visibile che ha catturato la curiosità di tante persone e del pubblico dei social. Parte così la campagna di Pasqua #ViVoliamoBene, una risposta simbolica a tutte le persone che hanno dimostrato affetto in un momento delicato per l’azienda.

Il famoso lievito madre ultracentenario Melegatti, che vanta 125 anni di storia, è il segreto della qualità e del gusto dei prodotti dell’azienda. Un prezioso patrimonio che deve essere nutrito e lavorato tutti i giorni per continuare a essere il cuore della leggerezza dei prodotti Melegatti e, in questo periodo, delle colombe che prendono il volo.

Le Colombe Melegatti rappresentano la rinascita di un’azienda tenuta in vita dagli “angeli del lievito”, che hanno salvaguardato e protetto questo prezioso ingrediente durante il periodo di chiusura per conservare tanti anni di tradizione e sapienza pasticcera.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement