Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Mr. Brainwash e chef Borghese insieme in una spettacolare performance tra arte e cibo a Milano presso Mn Lab

È appena atterrato in Italia Mr. Brainwash, uno degli street artist più quotati a livello mondiale, con la sua prima personale nel Belpaese intitolata Milan is beautiful, visitabile dal 4 aprile (opening serale dalle 19.30 in Via Nerino 2) al 4 giugno nelle sedi della Galleria Deodato Arte.
Al suo arrivo in Italia, Mr. Brainwash ha dato vita ad una vibrante live performance insieme allo chef Alessandro Borghese nella nuova location MN LAB, spazio polifunzionale che ospita eventi di primo piano tra food ed entertainment, allestita per l’occasione con alcune opere inedite di Mr.Brainwash, tra cui una vespa funzionante personalizzata.


Durante il momento “Food& Art” Mr. Brainwash e chef Alessandro Borghese hanno messo in mostra le proprie abilità artistiche, ognuno nel proprio campo, il primo customizzando a suon di bombolette un grembiule e degli oggetti d’uso comune in cucina, il secondo ai fornelli cucinando il piatto Vegetable art, chips croccanti di prezzemolo, curry e barbabietola con macedonia di verdura e frutta in diverse consistenze.


Un momento ad alto tasso di spettacolarizzazione che lancia la mostra “Milan is beautiful” in modo non convenzionale, in pieno stile Mr. Brainwash.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement