Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Food Network, Giallo e Motor Trend (Discovery) ora in HD su Tivùsat. Si completa l’offerta free to air del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare

Debutto assoluto e in HD per Food Network, il canale di intrattenimento interamente dedicato al mondo del food. Il canale vuole essere la destinazione per tutti gli amanti del cibo con la missione di condividere la passione e la gioia dello stare insieme a tavola. Food Network si trova al canale 53 del telecomando tivùsat.

Saranno inoltre disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di Giallo e MotorTrend ai canali 38 e 56 di tivùsat che andranno a sostituire le attuali versioni in SD.

Questi nuovi ingressi completano l’offerta di ben 10 canali gratuiti del gruppo Discovery Italia visibili su tivùsat che già include Nove, K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo ai canali 46 e 44 e le versioni +1 e in HD di Real Time e DMAX.

Da oggi sulla piattaforma satellitare gratuita sono disponibili più di 45 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-