Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

SodaStream lancia SodaStreamMe. Il prodotto ‘pesce d’aprile’ presentato con l’astronauta Scott Kelly – GUARDA IL VIDEO

Sodastream International Ltd., azienda mondiale specializzata nella preparazione domestica di acqua frizzante, rivela il suo video pesce d’aprile con Scott Kelly, l’astronauta americano noto per aver trascorso più tempo nello spazio in una singola missione.

Una telepromozione del prodotto fake SodastreamMe interpretata da Scott Kelly. Una bottiglia “one-the-go” che permette di gasare qualsiasi bevanda semplicemente soffiandoci dentro, rilasciando così la CO2 in eccesso nel nostro corpo. L’idea di questo prodotto si basa su una ricerca reale sulle quantità di CO2 in eccedenza nello spazio. Ecco che arriva SodastreamMe in aiuto di tutte quelle persone che soffrono di eruttazione, quella “sonora e repentina esalazione di gas stomacali dalla bocca”!

Protagonista del video Scott Kelly che spiega il prodotto e la sua funzionalità in maniera scientifica all’interno di una navicella spaziale e a casa, indossando in maniera disinvolta una tuta spaziale mentre legge un libro. Alla fine dello spot, lo spettatore è invitato a visitare http://sodastream.me/ dove lo scherzo è rivelato in un breve video in cui Scott Kelly spiega che eruttare nello spazio è effettivamente impossibile.

“Il pesce d’aprile è diventato una vera e propria tradizione SodaStream” ha commentato Matti Yahav, Chief Marketing Officer di SodaStream. “Con questo contenuto scientifico abbinato a un leggendario astronauta abbiamo voluto portare a un livello più alto la versione di quest’anno rendendo lo scherzo più credibile. Sfortunatamente non è reale, non possiamo risolvere i problemi di gas! Ma con SodaStream è sicuramente possibile produrre acqua frizzante con il semplice tocco del pulsante nel rispetto dell’ambiente che ci circonda”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“L’eccesso di CO2 nello spazio è un problema reale e questo prodotto sarebbe stato un vero e proprio salvavita se fosse realmente esistito”, ha spiegato Scott Kelly, ingegnere ed ex astronauta. “Sono entusiasta di aver collaborato con SodaStream a questo scherzo perché una cosa che si impara quando si vive nello spazio per molto tempo come ho fatto io è che devi avere un grande senso dell’umorismo. Spero che tutti si facciano una bella risata vedendo questo video, proprio come ho fatto io”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement