Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Sojasun torna on air su web e radio. Nuova campagna ideata e pianificata dall’agenzia Life – GUARDA LO SPOT

Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, torna on air con una nuova campagna web e radio dal 24 marzo al 7 aprile.

Il brand di alimenti vegetali del gruppo Triballat presenta con questa nuova comunicazione a firma dell’agenzia di comunicazione integrata LIFE, la nuova immagine dei pack e promuove il download delle nuove ricette del benessere dal sito sojasun.it.

Il nuovo spot web e radio verte sul concetto di benessere ed equilibrio e coniuga la comunicazione di brand a quella di prodotto. Obiettivo è rafforzare l’awareness, sostenere i valori del brand e invogliare, con la call to action conclusiva, ad assaporare il mondo Sojasun in cucina.

Oltre alla creatività, anche la pianificazione della campagna è curata dal centro media interno all’agenzia di comunicazione integrata LIFE, partner di Sojasun dal 2013.

La campagna prevede una pianificazione importante sul web, in preroll su piattaforme OTT che garantiscono la visualizzazione completa e su siti in target. La versione radio è voluta a supporto per garantire la giusta frequenza del messaggio e rinforzare i contenuti veicolati dal video. La pianificazione è da 15” su Radio Deejay, Virgin, 105, Capital, Radio Italia.

In questi giorni, oltre alla campagna web e radio, il brand è protagonista in quattro città italiane di un roadshow, il #vegetalepositivotour , volto a incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale, che spazia dai burger alla linea dei panati.S

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-