Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, torna on air con una nuova campagna web e radio dal 24 marzo al 7 aprile.

Il brand di alimenti vegetali del gruppo Triballat presenta con questa nuova comunicazione a firma dell’agenzia di comunicazione integrata LIFE, la nuova immagine dei pack e promuove il download delle nuove ricette del benessere dal sito sojasun.it.

Il nuovo spot web e radio verte sul concetto di benessere ed equilibrio e coniuga la comunicazione di brand a quella di prodotto. Obiettivo è rafforzare l’awareness, sostenere i valori del brand e invogliare, con la call to action conclusiva, ad assaporare il mondo Sojasun in cucina.

Oltre alla creatività, anche la pianificazione della campagna è curata dal centro media interno all’agenzia di comunicazione integrata LIFE, partner di Sojasun dal 2013.

La campagna prevede una pianificazione importante sul web, in preroll su piattaforme OTT che garantiscono la visualizzazione completa e su siti in target. La versione radio è voluta a supporto per garantire la giusta frequenza del messaggio e rinforzare i contenuti veicolati dal video. La pianificazione è da 15” su Radio Deejay, Virgin, 105, Capital, Radio Italia.

In questi giorni, oltre alla campagna web e radio, il brand è protagonista in quattro città italiane di un roadshow, il #vegetalepositivotour , volto a incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale, che spazia dai burger alla linea dei panati.S