Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Chiquita partner di “THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA”. I mini personaggi del film appariranno su 300 milioni di Bollini Blu Chiquita

Chiquita Brands International, il più grande fornitore di banane al mondo, annuncia la nuova partnership con “THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA”, il sequel del film di animazione, che segna il debutto sul grande schermo di Banarnar, un nuovo personaggio LEGO a forma di banana. Nelle quattro settimane che precederanno l’uscita del film in Italia – fissata per il 21 febbraio -, più di 300 milioni di Bollini Blu Chiquita raffigureranno, in Italia e nel resto del mondo, alcuni dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui Banarnar. In Italia lo sbarco dei nuovi sticker è accompagnato da un concorso dedicato a grandi e piccini. Un’attività che pone l’accento sui principi chiave di Chiquita: il divertimento, la collaborazione e i valori familiari. Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l’acquisto di 800gr di banane, sarà possibile partecipare – conservando lo scontrino di acquisto e inviando un SMS al numero 320 2041078 – all’estrazione di un LEGO brick set o una coppia di Buoni Cinema per THE LEGO® MOVIE 2 UNA NUOVA AVVENTURA. Il regolamento completo è disponibile su www.chiquita.it

“Le banane Chiquita hanno un colore acceso e brillante proprio come quello che contraddistingue LEGO. Siamo entusiasti di poter collaborare con THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA,” afferma Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia. “Noi di Chiquita condividiamo valori quali rallegrare le giornate dei nostri consumatori, promuovendo il divertimento e la risata. Con questa iniziativa speriamo di regalare un po’ di luce e felicità a questa stagione invernale, invitando i fan a scoprire i nostri Bollini Blu, a collezionarli e a condividere amore.” Insieme agli sticker, Chiquita ha sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate al film stesso. Sane e deliziose, queste ricette incoraggiano il lavoro di squadra e la collaborazione, disponibili a questo link: www.chiquita.it/build

Per promuovere l’iniziativa, Chiquita ha inoltre pianificato una campagna outdoor nelle principali città italiane (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia), a partire dal 21 gennaio. Per ulteriori informazioni su Chiquita e la collaborazione con THE LEGO MOVIE 2, visita www.chiquita.it

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-