Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Neff rinnova la partnership con la food influencer Sonia Peronaci

NEFF, leader europeo per gli elettrodomestici ad incasso che da oltre 140 anni ispira tutti gli appassionati di cucina, rinnova la sua partnership con la celebre food influencer Sonia Peronaci, fondatrice di GialloZafferano.it, tra i primi siti in Italia dedicato alla cucina, ora volto e promotrice del sito che porta il suo nome, soniaperonaci.it, e della sua redazione, Sonia Factory.

La collaborazione tra il brand per veri food and cooking lovers e la “mamma” dei food influencer italiani si rafforza quest’anno consolidando il perfetto binomio tra la creatività ai fornelli della Peronaci e la tecnologia degli elettrodomestici NEFF. Tutti i prodotti NEFF, infatti, sono realizzati nel rispetto di una precisa filosofia: il cuore pulsante della cucina non sono gli strumenti, ma le persone e soddisfare e ispirare le persone è la missione che NEFF e Sonia portano avanti insieme anche per il 2020.
Gli elettrodomestici NEFF arredano inoltre la Sonia Factory – tutti i forni presenti sono a vapore e dotati della porta a scomparsa Slide&Hide®, tra i quali troneggia il top di gamma che, in combinazione al cassetto sous vide, permette di cuocere le pietanze sottovuoto e tutti i piani cottura sono FlexInduction e dotati del sistema di comando TwistPadFire® – e per Sonia sono i suoi alleati in cucina. Gli appassionati di cucina potranno così trovare tantissimi suoi consigli sul sito del brand: https://www.neff-home.com/it/scopri-neff/lasciati-ispirare/i-consigli-di-sonia
La scelta di Sonia Peronaci – sinonimo di buon cibo dal 2006, conosciuta per diverse collaborazioni televisive e libri di successo e citata lo scorso anno da Forbes tra le “100 donne italiane più influenti” – è il risultato di una valutazione strategica da parte del gruppo tedesco BSH che vede in Sonia l’incarnazione perfetta dei valori del marchio NEFF, che produce da oltre un secolo elettrodomestici da incasso con passione, innovazione e massima cura per la qualità avendo ben chiare le esigenze e le aspettative di chi ama cucinare e ottenere anche dalla propria cucina prestazioni da veri chef.
“Sonia incarna perfettamente il testimonial ideale per NEFF, grazie alla sua passione e al suo estro creativo in cucina che l’hanno resa un simbolo del mondo dell’alta cucina domestica in tutta Italia. Il rinnovo della partnership, credo, sarà un’ottima occasione di visibilità per entrambi e per rafforzare i rapporti con la nostra clientela,” dichiara Graziana Sorrentino, Brand Communication Manager di NEFF.
“Sono molto felice di poter rinnovare la mia collaborazione con NEFF con il quale condivido non solo la passione per la cucina, ma anche l’attenzione per la qualità e il piacere della condivisione. Ho scelto NEFF anche per la mia Sonia Factory perché i loro elettrodomestici mi permettono di non porre limiti alla mia creatività in cucina. Sono certa che i progetti che realizzeremo insieme offriranno al nostro pubblico delle esperienze uniche,” commenta Sonia Peronaci.
Nel corso del 2020, Sonia Peronaci sarà coinvolta in diverse iniziative social a supporto di NEFF, che si contraddistingue per la proposta di elettrodomestici dal design esclusivo e dalle caratteristiche distintive che si traducono nella massima espressione di creatività e divertimento in cucina.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement