Oleificio Zucchi quest’anno festeggia 210 anni e il primo appuntamento per celebrare questo importante traguardo è Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore in scena il 15 e 16 gennaio a BolognaFiere, nel capoluogo emiliano.

Presso il padiglione 30, stand C21-D22, la storica azienda cremonese presenterà la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging, adatte alle diverse esigenze del mercato. A fare da filo conduttore, i valori che Oleificio Zucchi da sempre mette al primo posto: rispetto per il consumatore, cultura dell’olio di eccellenza, continua ricerca di innovazione ma soprattutto tracciabilità. Grazie ad una filiera 4.0 interamente controllata, infatti, l’azienda è in grado di offrire PL totalmente trasparenti, che permettono di tracciare il prodotto all’origine e di seguirne tutto il ciclo produttivo dal campo alla tavola.

Sarà inoltre possibile degustare una selezione delle eccellenze Zucchi presso l’esclusivo Oil Bar ed apprendere tutti i segreti del blending, che l’azienda ha reso una vera e propria arte.

“Per un’azienda come la nostra, che condivide parte della sua storia e del suo successo con primari player distributivi fin dagli anni ’60, essere presente ad una manifestazione come Marca è estremamente importante”, spiega Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi“Nel 2020 festeggeremo i 210 anni di attività, ed ora come allora continuiamo a mettere al primo posto il dialogo con i nostri clienti, impegnandoci ad offrire prodotti sempre più innovativi, adatti alle loro esigenze”.