Si è dibattuto di recente tra i professionisti, imprenditori, ed operatori del settore della carne e dei salumi, il tema della peste suina che sta influenzando tutta la filiera coinvolta a livello globale.

Fratelli Pagani, Azienda milanese leader da 110 anni nella produzione di Aromi e Ingredienti di altissima qualità per il settore della carne, nel rispetto della tradizione italiana e dell’alimentazione sana, si pone in prima linea a fianco dei propri Clienti e di tutte le Aziende che in questo frangente sono condizionate dalla tensione che deriva dal forte rincaro della materia prima (dovuta principalmente al forte aumento della domanda della Cina).

Siamo da sempre vicini ai nostri Clienti e mai come in questo momento siamo orgogliosi nel poter contribuire a trasformare questa crisi in una vera e propria reciproca opportunità. Attraverso il know how costruito negli anni, siamo in grado di assicurare progetti innovativi e personalizzati sia per grandi produttori che per le realtà medio-piccoledichiara Valentina Cardazzi, Marketing Manager, Export Manager e 5° generazione del gruppo.

Innovazione, qualità di prodotto e materie prime ci hanno da sempre permesso di costruire nel tempo rapporti di partnership a lungo termine con le imprese, ed è questo il valore aggiunto che mettiamo a disposizione (in questo periodo storico più che mai) per far fronte alle più imminenti necessità. Grazie ai nostri innovativi Laboratori R&D ed X-Flavour nonché ad un supporto tecnico-applicativo on-site, assicuriamo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della qualità dei prodotti.prosegue la dott.ssa Cardazzi.

Attraverso formule create ad-hoc e ricercati blend l’Azienda offre, dunque, concrete soluzioni volte anche all’efficientamento dei processi produttivi.

Una produzione rapida con una conseguente aumento dell’ efficienza è una delle chiavi che l’Azienda mette a disposizione per far fronte all’attuale situazione che le aziende del settore si trovano ad affrontare, insieme ad altri molteplici benefici che le nostre miscele funzionali possono offrire.

Tutto il nostro staff è a completa disposizione per affrontare questa nuova sfida insieme, traendo tutto il meglio che un momento di cambiamento profondo come questo può offrire.” conclude con ottimismo Valentina Cardazzi.