Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Callipo apre il secondo flagship store monomarca a Reggio Calabria

La nuova apertura “Callipo 1913” conferma la volontà dell’azienda di investire nel canale retail per aumentare la presenza sul territorio nazionale attraverso dei punti vendita diretti.

Callipo, azienda calabrese con una storia di 106 anni nelle conserve ittiche di qualità, apre il secondo negozio monomarca e sceglie Reggio Calabria per la sua espansione nel canale Retail. Dopo la prima apertura a Cosenza a dicembre 2017, il concept del  flagship store  “Callipo 1913”  raddoppia in Calabria con l’inaugurazione che si è svolta oggi in centro città.

Lo Store si trova in via Largo Colombo n. 3, sul lungomare Falcomatà, “il più bel chilometro d’Italia” come lo definì Gabriele D’Annunzio, e a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale, noto in tutto il mondo per l’esposizione permanente dei Bronzi di Riace, un punto strategico e nevralgico per una destinazione a forte vocazione turistica.

I flagship store “Callipo 1913” sono spazi in grado di rappresentare e interpretare al meglio la filosofia dell’azienda che da oltre un secolo e da cinque generazioni tramanda il rispetto delle tradizioni, lo spirito pioneristico, la missione verso la qualità totale. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement