McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con una nuova campagna integrata firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi.

Il format copy ‘L’hai mai mangiato…’, già protagonista della fortunata campagna di lancio, viene ripreso nei quattro spot TV di 15” e 20”, di cui i primi due on air dal 20 settembre insieme a un’amplificazione social e digital.

Continua così lo storytelling a volte ironico, altre volte intimo, di quei ‘momenti McDonald’s’ che grazie a McDelivery è ora possibile vivere a casa, gustando il proprio menù preferito: da un pomeriggio di gioco tra un papà e un figlio a una nottata di studio prima di un esame, McDelivery rappresenta la svolta che rende più speciale ogni occasione.

Link ai video: 

CREDITS:

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro

Retail Marketing Manager: Antonella Tarallo

Retail Development Coordinator: Elena Romagnoli

Retail Consultant: Paola Di Sciascio

Technology Director: Paola Pavesi

Digital Consultant: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever

Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino

Senior Copywriter: Vanessa Miccoli

Art Director: Ilaria Biani

Digital Creative Director: Luca Carioni

Head of Client Services: Acsinia Messina

Senior Account Manager: Francesca Bertocco

Digital Account Executive: Paolo Rolla

Project Manager: Francesco Daleno

Junior Project Manager: Alberto Della Torre

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Rome: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Tv producer: Maria Luisa Crisponi, Gaia Fusaro

Casa di produzione: The Box Films

Regia: Mireia Pujol

Musica: Fabio Gargiulo

Centro Media: OMD