Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Supermercato24 sceglie Hotwire come partner di comunicazione

HOTWIRE, agenzia di comunicazione globale, annuncia oggi l’avvio della collaborazione con SUPERMERCATO24 il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata.

A partire da settembre, infatti, la filiale italiana del network mondiale supporta Supermercato24 nelle attività PR di media e
influencer relations volte a incrementare la brand awareness della piattaforma, sia su scala nazionale che locale, attraverso lo sviluppo di una comunicazione che metta in luce le funzionalità e le caratteristiche distintive del servizio, e supporti lo sviluppo del business.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Supermercato24 e offrire tutta la nostra expertise maturata nel settore dei servizi online con clienti che spaziano dal mondo beauty, al travel fino al food e healthtech_” dichiara Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia. “Sin dal brief il team ha dimostrato un forte slancio verso questa innovativa realtà che si sta affermando e sta crescendo e non vediamo l’ora di poter offrire il nostro contributo per supportare questo processo” conclude Agostinacchio.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement