HOTWIRE, agenzia di comunicazione globale, annuncia oggi l’avvio della collaborazione con SUPERMERCATO24 il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata.

A partire da settembre, infatti, la filiale italiana del network mondiale supporta Supermercato24 nelle attività PR di media e
influencer relations volte a incrementare la brand awareness della piattaforma, sia su scala nazionale che locale, attraverso lo sviluppo di una comunicazione che metta in luce le funzionalità e le caratteristiche distintive del servizio, e supporti lo sviluppo del business.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Supermercato24 e offrire tutta la nostra expertise maturata nel settore dei servizi online con clienti che spaziano dal mondo beauty, al travel fino al food e healthtech_” dichiara Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia. “Sin dal brief il team ha dimostrato un forte slancio verso questa innovativa realtà che si sta affermando e sta crescendo e non vediamo l’ora di poter offrire il nostro contributo per supportare questo processo” conclude Agostinacchio.