Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Beit Events comunica Taste of Roma 2019

EIT Events comunica in modo massiccio al pubblico l’evento enogastronomico più importante dell’anno e che si svilupperà dal 19 al 22 settembre nella capitale: ‘Taste of Roma 2019’.

La campagna informativa è già partita a fine giugno e proseguirà fino al 22 settembre, data di chiusura della manifestazione.

Molti i mezzi media coinvolti: dalla stampa nazionale lifestyle e food alla stampa locale, dalla stampa turistica ai bus locali, dai media appartenenti al circuito di Italo alla presenza informativa in club sportivi, presso il Turismo Cinesi a Roma e nei 200 hotel top di Roma. Non mancano nella pianificazione attività web che vedranno coinvolti i portali dei media partner a target turistico con skin, box cover e black cover e attività nei canali social, che raggiungeranno il loro apice a settembre con dirette dalla location. Inoltre, radio ufficiale scelta per Taste of Roma è Radio Globo: a questo proposito, dal 26 agosto è partita un’importante messa in onda di 2 differenti spot giornalieri da 20 secondi con l’obiettivo di dare ampia informazione sulla manifestazione e sono previsti contest online, dirette on site dell’opening e delle attività in programma.

Ticket One supporterà da luglio la comunicazione dell’evento e si occuperà della vendita online dei biglietti.

A completamento del tutto, come ogni anno si prevede la presenza di emittenti televisive sia locali che nazionali interessate a raccontare tutte le attività in programma ai tele-spettatori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement