Le insegne drug del Gruppo CRAI, leader del settore della distribuzione moderna, lanciano una nuova eccezionale iniziativa che coinvolge tutti i clienti con gadget per la scuola esclusivi e di tendenza.

Dal 26 agosto al 21 settembre, in occasione del Back to School, nei punti vendita aderenti delle insegne Drug Caddy’sCaddy’s MaxistoreIperSoapPilatoProshopRisparmio Casa,Saponi&ProfumiShukiSmoll, è in corso la grande operazione di Self Liquidating “#NoDramaLlama”.

La meccanica di partecipazione è molto semplice: ogni 15€ di spesa, acquistando almeno un prodotto sponsor e aggiungendo un contributo di soli 1,99€, i clienti potranno ricevere uno degli esclusivi 6 premi Lam a scelta tra: astuccio porta penne, borracciaborsa termica porta pranzo, pennaquaderno e sticky note per prepararsi al meglio per il ritorno a scuola o in ufficio. La collezione Lama è stata realizzata in esclusiva per i negozi drug del Gruppo Crai da Tri Coastal Design, in linea con le tendenze dell’ultimo momento.

L’iniziativa e le insegne drug che la promuovono, saranno protagoniste di un’importante Campagna TV attiva dall’1/9 al 14/9 con un messaggio promozionale caratterizzato da 3 soggetti che a rotazione andranno onair su Canale5, Canale20, Focus, La5, TopCrime, presidiando sia il daytime che le fasce preserale e prime time.

Inoltre, l’operazione #NoDramaLlama sarà comunicata nei negozi drug attraverso l’esposizione dei materiali promozionali appositamente realizzati, quali locandine, volantini ed espositori da banco, attraverso la Radio InStore e attraverso il web e i canali social delle insegne partecipanti. Il regolamento dell’operazione è disponibile sui siti web delle insegne aderenti.

Questa semplice e coinvolgente iniziativa mira, oltre che a rendere le insegne sempre più attrattive nei confronti dei propri clienti, a rafforzare l’identità distintiva delle insegne Drug del Gruppo CRAI.

CRAI Secom – Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.200 punti vendita – è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.