Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

“Prende il volo” il primo Beretta Food Shop di Fratelli Beretta dall’area ristoro Italy Loves Food del Milan Bergamo Airport


OContinua l’impegno del Gruppo Beretta – che da oltre 200 anni porta nelle case di tutto il mondo il gusto unico dei nobili salumi dell’eccellenza italiana – nel sapersi costantemente rinnovare per rispondere alle diverse esigenze di un mercato e di un consumatore in continua evoluzione.

Il Beretta Food Shop è stato progettato e realizzato dal Gruppo ER  spa che opera da oltre 15 anni nel settore del travel retail, proponendo soluzioni studiate in funzione delle esigenze del consumatore, del contesto distributivo e dei trend di mercato.

Nel Beretta Food Shop, situato all’interno del terminal partenze in prossimità dei Gate 9-11, avrà inizio il viaggio della qualità e della bontà: un vasto assortimento Premium Beretta sarà infatti a disposizione di tutti i passeggeri, perfino dei più fini intenditori. Un’ampia gamma di prodotti ricercati, che da sempre si evolvono, ma che restano fedeli alla tradizione gastromomica italiana, tra le più apprezzate in tutto il mondo: panini gourmet farciti al Prosciutto di Carpegna DOP, Prosciutto Cotto Puro Beretta, Bresaola della Valtellina IGP, Culaccia, Salame Felino IGP. E poi focacce, piadine, toast, brioche farcite, taglieri e piatti freddi.

E’ stato inoltre studiato un menù di ben dodici prodotti Beretta dove il salume viene sapientemente abbinato ad altri ingredienti ad hoc, in modo da esaltarne ulteriormente il gusto.

Se nel mezzo delle lunghe attese, i voli internazionali e i viaggi frequenti si aggiungeva anche il problema di non poter mangiare bene come a casa, ora la soluzione arriva grazie al Beretta Food Shop. L’esperienza di un passaggio al punto vendita potrà infatti trasformarsi in una pausa di piacere e di shopping goloso grazie alla possibilità di acquistare anche i salumi Beretta confezionati.

Dalla colazione al brunch, dal break pomeridiano all’aperitivo, il Beretta Food Shop sarà perfettamente in grado di assicurare un’esperienza memorabile ai propri ospiti, con menù dedicati e appropriati a seconda delle diverse fasce orarie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement