Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Cracco torna in tv su Rai 2 con ‘Nella mia cucina’. Cooking show con l’influencer Camihawke da metà settembre, tutti i giorni alle 19.35

Il ritorno di Carlo Cracco in televisione con un nuovo programma dopo una pausa che ha seguito l’addio a Masterchef Italia, lo sbarco in grande stile dell’influencer di Monza Camihawke sulla Rai: Nella mia cucina, il nuovo cooking show di Rai2, è tutto questo ma non solo. Il programma consisterà infatti in una sfida tra appassionati che si sfideranno per realizzare dei piatti il più simile possibile a quelli cucinati dal noto chef di Creazzo seguendo unicamente le istruzioni che lui fornirà parlando, quindi senza la possibilità di vedere niente del processo di preparazione. Lo show sarà in onda tutti i giorni su Rai2, a partire dal 16 settemebre alle 19.35.

https://www.instagram.com/p/Bz0IAv6oME4/?utm_source=ig_web_copy_link

Il contesto della trasmissione però sarà meno ‘tirato’ rispetto a quello di Masterchef e molto più rilassato di quello di Hell’s Kitchen, i due programmi in cui abbiamo visto Cracco fino ad adesso: in ballo non ci sono ambizioni di professionismo ma solo la voglia di mettersi alla prova, senza contare la natura più rassicurante che hanno tutti li show prodotti dalla Rai. La spalla del noto cuoco veneto sarà l’influencer Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi, da qualche anno ormai molto seguita via social, che avrà il ruolo di sostenere i concorrenti, fare il tifo per loro e ‘alleggerire’ la tensione. Così l’influencer brianzola ha commentato l’annuncio ufficiale del lancio dello show: “Non senza fatica ho dovuto mantenere il segreto fino ad oggi ma finalmente è finito l’embargo e mentre saltello come un cucciolo di canguro per casa con un cappellino delle feste e una trombetta scordata posso dirvi che dal 16 settembre mi troverete su Rai2 alla conduzione del nuovo programma Nella mia cucina con l’unico solo ed inimitabile Carlo Cracco nazionale; immaginate la mia faccia quando all’epoca mi dissero che avrei potuto assaggiare i suoi piatti e che avrei sguazzato tra pentole e forchette tutto il giorno, praticamente il sogno della mia vita. Non so se sarò brava in queste nuove vesti, se vi farò sorridere o se deluderò le vostre aspettative, quello che so con certezza è che sono veramente felice di questa opportunità e che non vedo davvero l’ora di avere un vostro parere sincero. Ovviamente a Carlo ho detto che non sapevo neanche cosa fosse un leccapentole perché avevo paura di essere interrogata e di far brutta figura, però nel mio cuore ho registrato ogni singola ricetta e sono pronta per rifarle tutte a casa con voi”. (Fonte TvZap)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-