Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Fondazione Altagamma, T’a Milano vince nella categoria food il “Premio Giovani Imprese’

Questo premio promuove il mondo dell’eccellenza, dell’unicità e dello stile di vita italiano ed è rivolto alle giovani imprese che svolgono un percorso promettente di consolidamento, offrendo un programma di mentorship e supporto strategico alle potenziali aziende altagamma del futuro.

I requisiti fondamentali del premio, che hanno portato alla vittoria, sono stati l’italianità del marchio, della sede e della proprietà, la presenza sui mercati italiani e internazionali da più di 3 e meno di 15 anni e una struttura distributiva fisica e non solo digitale.

“Le giovani imprese premiate – ha dichiarato la Vice Presidente della Fondazione Altagamma Laudomia Pucci – sono la testimonianza dell’enorme potenziale dell’industria culturale e creativa italiana che la nostra Fondazione ha l’onore di rappresentare ai massimi livelli”.

Tancredi Alemagna, CEO di T’a Milano, dopo essere stato premiato, ha affermato: “È per noi un onore aver ricevuto questo premio, che significa aver compiuto un percorso che ha portato T’a Milano a essere riconosciuta come una delle imprese ambasciatrici dello stile, dell’eccellenza, dell’unicità e, ovviamente, del GUSTO, italiano nel mondo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement