Il 19 Giugno a Milano, presso il locale Memo Restaurant, Caffè Napoletano di 101CAFFE’ ha vinto il premio “Il Mio Prodotto del Cuore 2019-2020” nella categoria caffè, per la soddisfazione degli utenti. Si tratta della versione italiana del prestigioso “Best Product of the Year”, già presente da alcuni anni in Francia, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.

Il progetto “Il Mio Prodotto del Cuore” è promosso da Largo Consumo, in collaborazione con Studio Orlandini ed ha debuttato in Italia nel 2018. Come per il rinomato premio “Insegna dell’Anno”, il concorso si basa su elementi di valutazione che contano di più per i consumatori, come il rapporto qualità-prezzo, la presentazione dei prodotti a scaffale, la frequenza di acquisto e, molto importante, l’intenzione di raccomandare il prodotto ad altri.

101CAFFE’, brand italiano specializzato nella vendita di caffè ed altre bevande per tutte le macchine, è stato premiato dai clienti che hanno votato questa pregiata miscela Premium di selezionatissimo caffè 100% Robusta, creata a Napoli. Una miscela ideale per chi ama sapori forti ed una sferzata di vera energia. Caffè Napoletano di 101CAFFE’ possiede olii essenziali che gli conferiscono quella tipica cremosità color nocciola scuro, dalle note tostate, grazie alla tradizionale tostatura napoletana. Caffè Napoletano è per tutti coloro che amano il caffè intenso, anche al mattino, quando gusto e carica insieme fanno iniziare bene la giornata. Un espresso ricco e persistente che, anche in virtù di questa vittoria, si colloca in assoluta leadership nel panorama italiano del settore caffè.

A ritirare il premio sul palco è salito il team 101CAFFE’ presente, entusiasta per questa conquista.

“Il nostro Napoletano è un prodotto molto conosciuto nel mondo 101CAFFE’, poiché costituisce uno dei nostri best seller. Siamo molto orgogliosi ed emozionati per questo riconoscimento che ci vede vittoriosi grazie alla fiducia che i nostri clienti ci hanno accordato, ma soprattutto grazie a tutti i nostri affiliati ed al grande lavoro di squadra di coloro che ogni giorno si impegnano a creare tanto valore attorno ai nostri eccellenti prodotti”, ha dichiarato Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Ricordiamo che per l’edizione precedente del premio 2018-2019, gli utenti hanno decretato come vincitore il Nocciolino di 101CAFFE’, a conferma del grande apprezzamento di pubblico riservato ai prodotti del marchio, per il secondo anno consecutivo.

Caffè Napoletano della linea Premium di 101CAFFE’ è disponibile dai grani al porzionato per qualsiasi macchina da caffè: macinato fresco per la moka, cialde ecologiche, capsule per Nespresso®, Lavazza A Modo Mio®, Nescafè® Dolce Gusto®, Lavazza Espresso Point®, acquistabile presso qualsiasi punto vendita 101CAFFE’, oltre che online su shop.101caffe.it