Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Prodea Group si affida alla bella Juliana Moreira per promuovere Santa Teresa 1796, pregiato rum venezuelano

 
È stata la bellissima showgirl brasiliana – conduttrice storica di Paperissima Sprint – Juliana Moreira la madrina d’eccezione della seconda edizione della Santa Teresa Night, una avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori bartender in otto importanti locali di Roma.  
L’evento realizzato da Prodea Group  per il gruppo Bacardi Martini, si è svolto il 24 gennaio ed è stata l’occasione per promuovere il rum Santa Teresa 1796, il più pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.
 
Dopo la prima challenge svoltasi a marzo, Daniele Dalla Pola – “guru” italiano della mixology, esperto di Rum e persona influente nel mondo del bartending italiano – ha rinnovato la sfida sfidando 8 locali: i 4 “ufficiali” della prima edizione più altri 4 che si sono conquistati il posto vincendo le sfide che gli sono state poste durante la Masterclass Santa Teresa del 4 dicembre scorso. Anche questa volta, Dalla Pola e gli 8 cocktail bar coinvolti si sono scambiati rilanciati sfide e contro-sfide tramite dei video pubblicati sui loro canali social. Grande successo dell’evento dove sono stati serviti centinaia di cocktail a base di Santa Teresa 1796. raggiungendo anche una grande risonanza sui social. Felice e sorridente come sempre la madrina Juliana Moreira che ha dispensato sorrisi, autografi e selfie a tutti i presenti. 


 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement