COMUNICAZIONE

Mutti lancia Play&Pick, gioco che insegna i valori della sostenibilità

Mutti conferma anche quest’anno il suo impegno nel mondo della sostenibilità lanciando un’attivazione che parte online e termina offline.

Play&Pick è un gioco che insegna mentre intrattiene, si sviluppa in quattro livelli che seguono il ciclo vitale della pianta di pomodoro e che si concentrano ognuno su un tema riguardante il mondo della sostenibilità: la raccolta differenziata e il riuso, il consumo consapevole d’acqua, l’importanza della cura del verde e la filiera stretta. Tutto questo con la partnership editoriale di Wired. Più gli utenti giocano più Mutti pianterà alberi nella realtà.

Barbara MantoviMarketing Manager Italy, South Europe, Israel & Canada, commenta: “Noi che lavoriamo con la terra ogni giorno, ora più che mai ci sentiamo responsabili della sua protezione. Per salvaguardare davvero il pianeta crediamo sia necessaria la partecipazione di tutti; per questo noi di Mutti ci impegniamo ogni giorno e, allo stesso tempo, vogliamo ispirare i consumatori affinché si impegnino con noi. E quest’anno abbiamo deciso di farlo attraverso un linguaggio fresco e innovativo: il gaming”.

‘’Siamo orgogliosi di questo progetto perché coinvolge tutti: da Mutti a Wired, dagli influencer agli utenti, con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso di valore in cui viene promossa e valorizzata la partecipazione di ciascuno, perché solo la collaborazione può alimentare un ecosistema sostenibile in grado di migliorare la qualità della vita di tutti” conclude Daniele BaglioniCreative Head, McCann Live.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version