DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Con “Fiordifrutta” Rigoni di Asiago presente in oltre 40 spiagge italiane

E’ partito il 29 luglio e proseguirà fino al 24 agosto il Fiordifrutta Beach Tour, che porta sulle spiagge italiane di Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio un’ondata di gusto e di benessere.

Il divertente evento itinerante promuoverà i valori della coloratissima gamma di Fiordifrutta, preparazione di frutta biologica, dolcificata solo con succo di mela. Tanti gusti diversi per un momento quotidiano di bontà 100% bio.

Se al gusto ci penserà Fiordifrutta, con le sue straordinarie 26 varietà, ricche del sapore della frutta appena colta; per il benessere del corpo saranno in programma tante lezioni di yoga gratuite.

Il gazebo di Fiordifrutta sarà il punto di incontro per i frequentatori della spiaggia, che riceveranno in omaggio assaggi di Fiordifrutta. Ed è ancora qui che, attraverso un tablet, verranno raccolte le adesioni alle lezioni di yoga, con una piacevolissima sorpresa! Infatti, per i partecipanti, ci sarà in omaggio un bellissimo cuscinetto da spiaggia gonfiabile, allegramente brandizzato.

Un Beach Tour all’insegna dell’energia dunque, un’energia sana anche per l’ambiente. Fiordifrutta è infatti un prodotto biologico al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, realizzata con frutta selezionatissima.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quella del bio e dell’alta qualità è più di una filosofia per Rigoni di Asiago. E’ un elemento imprescindibile che si lega a quei valori che hanno visto l’azienda diventare sempre più grande a livello internazionale. Una mission, la sua, che significa credere in un futuro migliore per i consumatori e per l’ambiente.

Anche la scelta dello yoga per questo Beach Tour non è casuale. Infatti questa disciplina ha l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio fra corpo, mente e spirito, per migliorare la qualità della nostra vita. Una filosofia che si sposa con quella di Fiordifrutta, che promuove da sempre il benessere.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version