COMUNICAZIONE

A Milano la tappa conclusiva di Coca-Cola PizzaVillage@Home

I Maestri della pizza coinvolti arriveranno ognuno con una propria ricetta speciale: Gino Sorbillo (di Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio) Antonio Falco (L’Antica Pizzeria Da Michele), Davide Civitiello (Rossopomodoro), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Fabio Cristiano (Antica Pizzeria Da Gennaro).

Coca-Cola PizzaVillage@Home presenta la sua seconda edizione: dopo Napoli e Palermo, le giornate della pizza ritornano a Milano per la tappa conclusiva, dal 28 al 31 ottobre, bissando il successo della prima edizione, nel suo inedito formato delivery. L’evento, ideato e prodotto dalle società AADV Entertainment e Oramata Grandi Eventi, continua a stupire e porta in tavola, comodamente in ogni casa, le pizze celebrative dei pizzaioli più importanti dello Stivale.

Nel capoluogo lombardo giungeranno i top player del settore della scuola campana:

Gino Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio), Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Davide Civitiello (Rossopomodoro) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro).

Da eccellenza italiana a pop star internazionale, la pizza ha saputo scalare le classifiche gastronomiche di tutto il mondo grazie ai suoi ingredienti semplici ed alla sua innata capacità di aggregare. Così come la scorsa edizione, la scelta del menù del Coca-Cola PizzaVillage@Home è tra sette pizze: sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze, la Margherita. I forni d’eccezione saranno due City Hub di produzione, dove i maestri pizzaioli in persona realizzeranno le loro proposte, posizionati strategicamente sul territorio milanese in modo da raggiungere gran parte della città.

Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre – e anche in pre-sales da lunedì 25 a mercoledì 27

Advertisement. Scroll to continue reading.

le consegne durante l’evento saranno a cura di Glovo, Official Delivery Partner, l’unica piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia. Prenotando nei giorni precedenti all’evento, si potrà effettuare il proprio ordine accedendo ad uno special price a partire da 5 euro.

Il Format continuerà a coinvolgere il pubblico anche in eventi esclusivi sui canali social del CCPV@H. Qual è il segreto di un buon impasto? Quale ingrediente fa la differenza? I maestri pizzaioli Antonio Falco e Davide Civitiello racconteranno i segreti del loro mestiere con creazioni frutto delle tradizioni tramandate da generazioni e delle tecniche più recenti ed innovative. I campioni del forno a legna, con le farine del Mulino Caputo, daranno vita a nuove ricette che, per l’occasione, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe dei milanesi.

L’evento si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, title sponsor dell‬’edizione 2021, che celebra insieme al PizzaVillage@Home il binomio perfetto tra pizza e Coca-Cola. Una combinazione che mette tutti d’accordo e che invita a trascorrere insieme un momento di piacevole convivialità.

Founding Partner dell’evento Mulino Caputo e Main Sponsor Birrificio Angelo Poretti. Official Sponsor: Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao – Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon e Ricola. Partner tecnici: Glovo e PizzaTales.it.‬‬‬‬‬

Advertisement. Scroll to continue reading.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version