COMUNICAZIONE

I consigli della food influencer Azzurra Gasperini, in arte @Azzuchef, consiglia con Deliveroo il menù “Perfetto per la spiaggia”

Deliveroo, piattaforma attiva nell’online food delivery, in collaborazione con Azzurra Gasperini in arte @Azzuchef, food influencer romagnola e grande appassionata di cucina che conta circa 20.000 follower su Instagram, ha pensato ad uno speciale menù che sarà disponibile in esclusiva sulla sua piattaforma a Rimini da L’Artigiano della piada – piadineria e gastronomia per tutta la settimana, dal 27 luglio al 2 agosto.

Lo speciale menù “Perfetto per la spiaggia”, che oltre ad essere tipicamente romagnolo e adatto a grandi e bambini, è anche un modo per evitare code ai bar e ai ristoranti. Il menù pensato da Azzuchef sarà composto da una piadina gourmet a base di lonzino, melanzane in gratin, squacquerone DOP, glassa al balsamico  e filetti di mandorle tostate accompagnato da una bibita. 

Particolarmente indicato in abbinamento, come suggerisce Azzurra, qualcosa di rinfrescante e dissetante, non troppo dolce e pastoso, come potrebbe essere un succo di frutta per esempio oppure una bevanda a base di agrumi, come una cedrata, perfetta per la sua naturale acidità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un’idea gustosa per celebrare la tradizione gastronomica romagnola e il mondo street food e che ora anche a Rimini si può ordinare da Deliveroo per godersi una giornata al mare in tutta tranquillità.

Deliveroo, presente in oltre 200 città in tutta Italia, è infatti ora attivo da poco anche a Rimini – con già oltre 30 ristoranti attivi da cui poter ordinare piadine, sushi, pizza, specialità tipiche romagnole, hamburger, gelato – consentendo ai riminesi e ai turisti che popolano una delle mete turistiche più amate del nostro Paese, di poter gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti.

Articoli correlati

Food Affairs - Via Marconi 30 - 25080 – Manerba del Garda (BS) - è un brand di Pasinetti Luciana Emma - P IVA: 04348800980 Testata in registrazione al Tribunale di Brescia, responsabile Luciana Emma Pasinetti

Exit mobile version