Nonno Nanni torna in televisione con una nuova campagna dedicata ai suoi prodotti simbolo, Stracchino e Robiola. La pianificazione sarà in onda dal 9 al 22 agosto sulle principali emittenti nazionali e piattaforme on demand, con una copertura di oltre 500 milioni di contatti.
Focus su qualità, cremosità e referenze senza lattosio
La campagna prevede due settimane dedicate allo Stracchino e una alla Robiola, con spot che valorizzano la freschezza, la cremosità e la versatilità dei prodotti. Entrambe le creatività saranno affiancate da un tag dedicato alle versioni Senza Lattosio, segmento strategico per il brand, che comprende la Robiola Senza Lattosio e lo Stracchino Senza Lattosio lanciato nel 2026.
“Continuiamo inoltre a investire nelle referenze Senza Lattosio, un segmento in forte crescita e strategico per il brand, perché crediamo che inclusività e gusto possano convivere nella stessa esperienza di consumo”, commenta Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni. La campagna sarà trasmessa su Rai, Mediaset, La7, Discovery, Sky, Mediaset Infinity e RaiPlay.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui.

