Notizie
Dom. Giu 14th, 2026

Acqua Sant’Anna sponsor ufficiale de L’Étape Piemonte by Tour de France

Acqua Sant’Anna, leader nazionale nel mercato dell’acqua minerale, annuncia la propria partnership come Sponsor Ufficiale de L’Étape Piemonte by Tour de France, l’esclusivo evento ciclistico in programma domenica 31 maggio a Entracque, in provincia di Cuneo. La manifestazione rappresenta la tappa ufficiale italiana dedicata ai cicloamatori che desiderano vivere l’atmosfera leggendaria della Grande Boucle negli spettacolari scenari delle Alpi Marittime.Il logo di Acqua Sant’Anna sarà presente sulle maglie ufficiali indossate dai partecipanti e la sponsorizzazione coinvolgerà l’intera community dell’evento, dai ciclisti impegnati nei percorsi agonistici della Granfondo e della Mediofondo fino ai partecipanti della Cicloturistica, la pedalata non competitiva aperta sia agli appassionati di bici tradizionali sia agli utilizzatori di e-bike.

Da sempre sinonimo di benessere e corretta idratazione per gli sportivi, Acqua Sant’Anna accompagnerà i partecipanti in ogni fase della manifestazione, dalla preparazione fino al traguardo. Tutti gli iscritti riceveranno nel pacco gara Sant’Anna BEST, il nuovo hydration isotonic drink dell’azienda. Inoltre, all’arrivo di Entracque, Acqua Sant’Anna Naturale nel formato da 0,5 litri sarà messa a disposizione degli atleti per favorire il recupero e il reintegro dei liquidi persi durante la gara grazie alle sue proprietà di leggerezza e purezza.

Per Acqua Sant’Anna sostenere un evento internazionale come L’Étape Piemonte by Tour de France significa valorizzare concretamente il territorio cuneese, dove l’azienda affonda le proprie radici e con cui mantiene un legame profondo. Attraverso questa partnership, l’azienda conferma inoltre il proprio impegno nella promozione di manifestazioni che uniscono sport di alto livello ed eccellenze locali, incentivando stili di vita sani basati sul benessere, sulla sana competizione e sulla condivisione dei valori dello sport.

Related Post